Prezzi Ufficiali Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ansia corrisposta.
    Una nota per i possessori di Iphone
    C'è su Apple Store una nuova applicazione specificamente
    dedicata alla Q3. L'ho appena scaricata.
    Meglio di niente
    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  2. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa scrivono sulla pagina ufficiale dell'Audi su Facebook:

    Audi Q3 arriverà nelle concessionarie a Ottobre, ma sarà ordinabile dalla seconda metà di giugno. Da luglio sarà possibile utilizzare il configurator su www.audi.it per scegliere la combinazione migliore!

    Però mi chiedo come si faccia ad ordinarla a giugno se il configuratore ci sarà a luglio!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Forse avranno invertito i mesi... Cioè ordinabile a luglio e configuratore a giugno.. Però già siamo a giugno e non vedo configuratore sul sito, ho provato anche il sito audi tedesco ma nulla!
     
    Top
    .
  4. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cari indomiti "qtreisti", ce la stanno facendo molto sudare eh !
    Io credo che abbiano qualche problema di qualche genere. E' molto strano tutto questo tempo di attesa.
    Leggevo che la settimana scora la Freemont Fiat ha avuto un ottimo successo di prenotazioni. Non sarà un concorrente diretto comunque ....
    La Evoque è già on-line con il configuratore. La X1 la vedo sempre di più per le strade. Che aspettano che esca
    anche la nuova Mercedes classe B ??
    Non capisco: è oramai un paio di mesi che è stata presentata, vuoi averne almeno una per concessionaria per farci fare l'occhio ! Ribadisco che potrebbero esserci dei problemi. Il nuovo stabilimento in Spagna potrebbe essere una causa. Comunque sia, credo valga la pena di aspettare. Intanto, personalmente mi sto guardando intorno con calma per vedere eventuali alternative (la nuova Classe B non sembra male).
    Saluti a tutti
    Luigi M.

    Edited by luimon - 8/6/2011, 15:34
     
    Top
    .
  5. alex.boibi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted



    ...Buon giorno a tutti! Mi sono iscritto da poco, affascinato dalla bella Q3....

    Domanda.

    Sono un patito del cambio automatico; per me irrinunciabile...provatelo, ragazzi...

    Chissà se nella versione 2.0 2wd da 140 cv la faranno "anche" il cambio automatico...magari come optional....

    Saluti,

    Alessandro
     
    Top
    .
  6. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A tutti gli "ansioqtreisti" (che masticano un pò di tedesco):

    Il configuratore è on-line (www.audi.de)


    buon divertimento
    saluti

    Luigi M.
     
    Top
    .
  7. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito ora da un concessionario Audi, non hanno i listini e secondo loro bisognerà aspettare la fine del mese!!!!!
     
    Top
    .
  8. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che in Italia metteranno gli allestimenti dell'audi q5 ovvero la base, advanced ed avanced plus, quindi la versione 2wd da 140 cavalli con un allestimento dignitoso che comprenda cerchi da 17", luci diurne a led, costerà almeno 33.000 euro :(
     
    Top
    .
  9. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho il listino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se Audi mi sta negativamente impressionando non mettendo on-line il configuratore (in italiano), vediamo di configurarla manualmente!!!!!
    A tutti BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    www.automobilismo.it/audi-q3-2011-auto-13154
     
    Top
    .
  10. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E bravo Biagio, ora possiamo cominciare a giocarci un pò in attesa del config originale

    saluti

    Luigi M.
     
    Top
    .
  11. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ragazzi, io ho già provato a configurarla e devo dire che i prezzi finali risultano alti!
    La domanda è davvero per 41000 (140 2Wd) conviene comperare la Q3 o con un pochino di differenza passare alla Q5???O alla Range Rover Evoque????Uffa.......................
     
    Top
    .
  12. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo, prezzi altissimi... :wacko:
     
    Top
    .
  13. Chanel87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Però ancora non sono ufficiali mi pare di aver capito.. No?
     
    Top
    .
  14. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma nel pacchietto advanced mi aspettavo le luci diurne a led, invece bisogna sborsare oltre 3000 euro per "advanced plus", a questo punto è più conveniente l'audi q5!
     
    Top
    .
  15. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto!Davvero devo prendere in seria considerazione la Range Rover Evoque!Non mi sembra, a mio parere, che abbiano azzeccato i prezzi (non discuto l'auto che è molto bella)!Risultano troppo alti, considerando che con piccole aggiunte il costo finale schizza in alto.
    Sono deluso! <_< ! -_- !
    Cosa ne pensate???
    1)Q3
    2)Q5
    3)Evoque
    ?????????????????????????????????
    Tanto parliamo per poca differenza delle stesse cifre!
     
    Top
    .
88 replies since 10/5/2011, 13:46   5311 views
  Share  
.