Prezzi Ufficiali Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ovviamente audi q5, auto di categoria superiore!
     
    Top
    .
  2. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo ed ancora avrei dubbi con la Evoque.
    A questo punto secondo te che senso ha la Q3?
     
    Top
    .
  3. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La Q3 ha senso perchè è una questione di sensi. Sembra affascinante. Comunque non mi aspettavo niente di meno. La Evoque che ho provato a configurare non è paragonabile secondo me. Io sono appassionato di intrattenimento e quello cha ha la Q3 mi sembra che sulla Evoque non sia disponibile. Ovviamente lo fanno pagare più che profumatamente ma è il prezzo delle soddisfazioni, ce lo sai prima, se vuoi lo fai altrimenti ....
    Tra le possibili alternative non ho visto citata la Mercedes in uscita a fine 2011 o inizio 2012, la nuova Classe B.
    Credete non sia sulla stessa fascia sia come prezzo che come appeal ??
    Saluti a tutti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  4. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sai dal punto di vista dell'intrattenimento, la evoque ha un paio di cose interessati, tipo il display dual-vision (mentre nutro sempre più dei dubbi sullo schermo Q3 perchè per come è posto temo che con la luce del sole non si veda).......io dico solo che magari una Q3 2wd full poteva rimanere poco sopra i 35000€.
    E poi la Evoque ma così come anche la Mercedes classe B che tu accenni hanno l'originalità delle forme per primis dalla loro parte.
    Poi è ovvio, che discorsi, che se vuoi una cosa non badi al prezzo altrimenti non la prendi proprio in considerazione.
    L'ideale sarebbe la Q3 177Cv quattro, ma considera che parte con il pacchetto Advanced Plus da 41400!!!!!!

     
    Top
    .
  5. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul prezzo di 35000 una 2wd sfondi una porta più che aperta. Sai, pensavo che con il fatto che viene prodotta in Spagna qualcosina potesse contare. Sullo schermo abbiamo avuto già modo di manifestare le perplessità. Riflettendoci però, se ci pensi bene, il posizionamento non dovrebbe aver problemi in quanto dovunque il sole sia lì non dovrebbe arrivarci. Un'altro dubbio invece mi è sorto. Guardando lo schermo l'occhio si viene a trovare a guardare un rettangolo nero (schermo) contornato dalla luce del giorno e l'adattamento della pupilla, sommando la luce che la colpisce credo tenda a chiudersi quindi a vederlo un poco scuro; non so se ho reso l'idea. Comunque questo avremo modo di verificarlo "sul campo". Arriverà prima o poi dai concessionari per soddisfare almeno la nostra curiosità
    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  6. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho avuto nussuna perplessità e l'ho ordinataaaaaaaaaaaaaa :D
    pe pe pe pe pe pe pe pe pe !!!!!!! image
     
    Top
    .
  7. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomobiel @ 17/6/2011, 12:39) 
    Io non ho avuto nussuna perplessità e l'ho ordinataaaaaaaaaaaaaa :D
    pe pe pe pe pe pe pe pe pe !!!!!!! image

    Bravissimo!!!Ma sopratutto complimenti!Cosa hai ordinato???Sarei curioso di conoscere la tua configurazione ed il prezzo finale???In quale concessionaria l'hai ordinata???
    Cmq luminol ottima osservazione, spero di poterla provare il più presto per togliermi questo dubbio.
    Anzi lo dico a tutti.......chi prima prova fa sapere a tutti il risultato del test............
     
    Top
    .
  8. virtus74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :blink:

    3.235,00 euro per il navigatore plus?????? :o: Ma siamo impazziti???? A quel prezzo deve come minimo fare anche il caffè e avere una linea diretta con il presidente Obama!!!

    ...e poi 1.145,00 euro per i fari Xenon e led????... Sono incastonati con i diamanti????

    2 optional (senza considerare che a questi vanno poi associati altri otional obbligatori) ed ho già totalizzato 4.500,00 euro!!!

    Bella è bella...ma ci trattano come polli da spennare!!!!

    :(
     
    Top
    .
  9. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che scandalo, peccato l'audi con questa politica ha perso un potenziale cliente, io non dico che l'auto la dovevano regalare, ma nel pacchetto "advanced" potevano almeno inserire le luci diurni a led, e la cosa avrebbe avuto più senso, come avviene sulla q5...Ladri. :angry:
     
    Top
    .
  10. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagioricciardi @ 17/6/2011, 13:16) 
    CITAZIONE (giacomobiel @ 17/6/2011, 12:39) 
    Io non ho avuto nussuna perplessità e l'ho ordinataaaaaaaaaaaaaa :D
    pe pe pe pe pe pe pe pe pe !!!!!!! image

    Bravissimo!!!Ma sopratutto complimenti!Cosa hai ordinato???Sarei curioso di conoscere la tua configurazione ed il prezzo finale???In quale concessionaria l'hai ordinata???
    Cmq luminol ottima osservazione, spero di poterla provare il più presto per togliermi questo dubbio.
    Anzi lo dico a tutti.......chi prima prova fa sapere a tutti il risultato del test............

    Ho ordinato il 2.0 TFSI quattro con pacchetto "Advanced plus"
    -listelli sottoporta con protezione bordo carico in acciaio
    -carico passante per gli sci
    -pacchetto con luci interne a led con lucette in ogni dove
    -pacchetto portaoggetti completo
    alla modica cifra di 37.855,00

    Ho optato per il benzina perchè faccio pochi Km in più il diesel quattro
    c'è solo con il cambio automatico ed il costo è inproponibile!

    i prossimi saranno mesi lunghisssssimi!!!!
     
    Top
    .
  11. Chanel87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Di sconto quanto ti hanno fatto?
     
    Top
    .
  12. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chanel87 @ 18/6/2011, 16:29) 
    Di sconto quanto ti hanno fatto?

    non me lo hanno ancora fatto, non hanno ancora le scontistiche ma essendo un'auto in prevendita sarà dal 3 al 5% massimo!
     
    Top
    .
  13. fiumara
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luimon @ 17/6/2011, 10:49) 
    La Q3 ha senso perchè è una questione di sensi. Sembra affascinante. Comunque non mi aspettavo niente di meno. La Evoque che ho provato a configurare non è paragonabile secondo me. Io sono appassionato di intrattenimento e quello cha ha la Q3 mi sembra che sulla Evoque non sia disponibile. Ovviamente lo fanno pagare più che profumatamente ma è il prezzo delle soddisfazioni, ce lo sai prima, se vuoi lo fai altrimenti ....
    Tra le possibili alternative non ho visto citata la Mercedes in uscita a fine 2011 o inizio 2012, la nuova Classe B.
    Credete non sia sulla stessa fascia sia come prezzo che come appeal ??
    Saluti a tutti
    Luigi M.

    nell'unirmi a questo post come linea di pensiero vorrei condividere con voi questa mia riflessione:
    io ho scelto una a3 spb in virtu delle sue dimensioni compatte stessa scelta ricade per me sulla q3 piuttosto che sulla q5 perche in una grande citta 24 cm di differenza non sono pochi. Non va comunque dimenticato che si parla di due segmenti davvero diversi .non voglio entrare nel tecnico ma la trazione del q5 "quattro audi" 60+40 e non frizione haldex come q3 e tiguan è quanto di meglio possa offrire il mercato e che il motore adeguato per la q5 è il 3.0 tdi,il 2.0 è solo un escamotage per accontentare il mercato ma per un auto da 1900 kg un 2.0 a 4 cilindri è sottodimensionato.ergo sono due prodotti poco paragonabili e per misure e per caratteristiche tecniche,non ultimo il costo .fatte queste belle valutazione se si opta per il q5 per fare una spesa ben fatta bisogna mettere in conto un costo che per il nuovo supera tranquillamente i 100 milioni delle vecchie lire ma per una Q5 premium si possono spendere anche 60mila euro.con la q3 puoi arrivare max a 42/43000 circa il 25 % in meno e su quelle cifre non sono proprio spiccioli. se poi uno può ........allora : lamborghini gallardo !!
     
    Top
    .
  14. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il tuo discorso non fa una piega caro amico, purtroppo però audi, che costruisce auto eccellenti, ha trovato troppi polli da spennare,e si può permettere di praticare prezzi di listino esageratamente alti. Se l'audi q3, parlo della trazione anteriore da 140 cv, costasse 30000 euro, sbaraglierebbe il mercato, invece devo aggiungere un bel pacchetto da 3.500 euro per avere i fari allo xeno, clima elettronico, radio concert, e altre schiochezze...
     
    Top
    .
  15. fiumara
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non GLI interessa sbaragliare il mercato,se vuoi spendere meno (è cruda ma è così) ti vendono la Tiguan,ancora meno ? c'è la YETI ! (e se no si farebbero concorrenza in casa).per carità sempre nel rispetto delle opinioni degli altri . questa è solo la mia visione delle cose . in alternativa c'è il mercato parallelo che qualcosa fa risparmiare ,oggi ci sono anche realtà consolidate e affidabili (ricordatevi che i signori dell AUDI non possono rifiutare le garanzia !! imprescindibile però è fare i tagliandi ).
     
    Top
    .
88 replies since 10/5/2011, 13:46   5311 views
  Share  
.