Prezzi Ufficiali Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingjackson
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si è capito che per un equipaggiamento decente siamo intorno ai 34.000 euro, parlando ovviamente del modello a trazione anteriore.
     
    Top
    .
  2. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho optato per il benzina quattro, con il cambio manuale è più accessibile, 2 ruote motrici su un'auto così secondo me non ha senso!
     
    Top
    .
  3. kingjackson
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come non ha senso, sarà quella più venduta, che ci faccio con 4 ruote motrici se cammino in città o per brevi viaggi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingjackson @ 26/6/2011, 21:41) 
    Come non ha senso, sarà quella più venduta, che ci faccio con 4 ruote motrici se cammino in città o per brevi viaggi... :rolleyes:

    Sarà quella più venduta perchè è quella che costa meno, per girare in città io non comprerei un SUV!
    E' solo un parere personale! :)
     
    Top
    .
  5. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio entrare nella discussione (sempre a livello personale) sull'eterno dilemma suv o non suv - 2 o 4 WD - cambio manuale o automatico. Guido oramai, aimè, da più di 38 anni. Sempre con 2 ruote motrici, cambio manuale e con berlina. Personalmente l'uso delle 4 ruote motrici non l'ho mai capito per un'uso diciamo "casereccio", ho sempre pensato "troppi fuoristrada su strada". Un amico dice dei suv in genere che servono a portare a spasso l'aria. Secondo me non ha tutti i torti. Le 4 ruote motrici, ovviamente escludendo una sicura maggiore stabilità e trazione in tutte le condizioni, non ne vedo l'utilità se uno ha una guida tranquilla. Il cambio automatico l'ho provato una volta e sinceramente mi ero subito innamorato. Poi ho riflettuto un pochino: ho sempre guidato con cambio meccanico (38 anni), i consumi dell'automatico sono sicuramente superiori e se voglio fare una "sfiammata" non me lo posso permettere. Dopo tutto questa lunga dissertazione, ribadisco assolutamente personale, la traduzione in linguaggio Q3 è la seguente:

    - La Q3 non è un suv
    - La Q3 va benissimo anche con 2 ruote motrici (la 4WD prezzo per me inarrivabile)
    - La Q3 va benissimo anche con cambio manuale (i consumi sembrano vicini a poco più di 5 litri / 100 Km)

    Scusate la prolissità.

    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  6. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo intervento..........davvero interessante.
    forse sarei in disaccordo solo sul fatto che l'automatico farebbe consumare di più...........penso che sia il contrario, sopratutto se si pensa ad installare sulla Q3 il sistema audi drive select.............il consumo di carburante dovrebbe essere inferiore (di molto??) ad un cambio manuale.
     
    Top
    .
  7. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul consumo, tra cambio manuale e automatico, ovviamente a parità di altre caratteristiche del motore, se qualcuno ha idee più chiare sarebbero le benvenute. Sarebbe importante, secondo me, ai fini dell'acquisto.
    Io noto semplicemente che quando senti un'autovettura con il cambio automatico che parte e va, il regime dei
    giri è sempre abbastanza alto prima della cambiata. Forse sono io che, abitualmente, cambio sempre ad un regime abbastanza basso quindi l'orecchio è abituato a non sentire il "su di giri". Inoltre lo stile di guida ovviamente influisce in maniera determinante.
    Benvenute quindi notizie "ufficiali" su consumi auto con cambio MAN/AUTO.
    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  8. giacomobiel
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono convinto che il cambio automatico faccia consumare meno, non vai mai oltre un certo numero di giri, non puoi tirare le marcie come con il cambio manuale, naturalmente dipende molto dal tipo di guida!
    Ma parlando in euro, anche se consumasse molto ma molto meno dovresti fare miglioni di km per ammortizzare il costo del cambio automatico!
    Secondo me è da considerare optional, come il tettuccio, ti piace? lo prendi e lo paghi!!!
     
    Top
    .
  9. elander
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    dovendoci fare sui 6 mila km scarsi all'anno(sarà di mio padre l'auto),io l'ho configurata così sul sito:
    allestimento advanced
    motore 2.0 tfsi da 170 cv quattro
    colore nero brillante
    sedili sportivi in tessuto energie nero
    Equipaggiamenti a richiesta
    Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 40.000 km 240,00 EUR
    Audi Soundsystem 295,00 EUR
    Mancorrenti cromati 100,00 EUR
    Pacchetto esterno lucido 190,00 EUR
    Piano di carico piatto 225,00 EUR
    Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico 640,00 EUR
    Sedili rivestiti in tessuto Energie 0,00 EUR
    Sistema controllo pressione pneumatici 95,00 EUR
    Sistema di ausilio al parcheggio plus 905,00 EUR

    per un totale di
    37190 euro
     
    Top
    .
  10. antonio74q3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. I sedili sportivi sono come i miei. Nella mia auto ho nesso ke foto. Ti consiglio il pacchetto cromature che è bellissimo e le luci interne a led. Poi io ho il cambio automatico spettacolo... le cromature esterne nn servono a nulla per me.

    Per pacchetto. Cromature intendo quelle interne. .. tasti cromati....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio74q3 @ 26/11/2014, 22:01) 
    Ciao. I sedili sportivi sono come i miei. Nella mia auto ho nesso ke foto. Ti consiglio il pacchetto cromature che è bellissimo e le luci interne a led. Poi io ho il cambio automatico spettacolo... le cromature esterne nn servono a nulla per me.

    Per pacchetto. Cromature intendo quelle interne. .. tasti cromati....

    Antonio, ma stai rispondendo a un post del luglio 2011...te ne rendi conto vero? :woot:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory_71 @ 29/11/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (antonio74q3 @ 26/11/2014, 22:01) 
    Ciao. I sedili sportivi sono come i miei. Nella mia auto ho nesso ke foto. Ti consiglio il pacchetto cromature che è bellissimo e le luci interne a led. Poi io ho il cambio automatico spettacolo... le cromature esterne nn servono a nulla per me.

    Per pacchetto. Cromature intendo quelle interne. .. tasti cromati....

    Antonio, ma stai rispondendo a un post del luglio 2011...te ne rendi conto vero? :woot:

    Lory ma ti rendi conto che stai rispondendo a un post del 2014 ? XD

    Scusate mi autoperculo. Sono io che ho risposto a un post del 2014. XD XD XD

    Lory non pensavo fossi su questo forum da così tanto tempo.

    Cristallo
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    +3
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sapete per caso dove è possibile reperire i "listini prezzi" ufficiali Audi in Italia? Quelli, per intenderci, i cui indirizzi web vengono pubblicati, in occasione degli articoli, su motori.quotidiano.net:per la Q3: http://motori.quotidiano.net/wp-content/up...tback-2021..pdf
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Se a qualcuno più interessare mi è capitato per le mani l'aggiornamento del listino per l'anno 2022. Le differenze rispetto a quello attuale (e credo in fase di aggiornamento sul sito) sono le seguenti:

    Aggiornamenti del 21.05.2021 - Anno modello 2022
    - Introdotto adaptive cruise assist (6I2)
    - Decade Bang & Olufsen 3D Premium Sound System (9VS)
    - Introdotto SONOS Premium sound system (9VS)
    - Aggiornamento regole di ordinabilità volante multifunzione plus in pelle a 3 razze riscaldabile (2ZW)
    - Aggiornamento prezzo pacchetto esterno lucido nero titanio plus Audi exclusive (4ZP)
    - Aggiornamento prezzo pacchetto dinamico (PA2)
    - Introdotto Android Auto wireless per Audi smartphone interface (IU1)
    - Aggiornamento sezione dati tecnici
     
    Top
    .
88 replies since 10/5/2011, 13:46   5311 views
  Share  
.