Cerchi catenabili

Quali sono i cerchi catenabili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Moderator
    Posts
    1,188
    Reputation
    +91
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barilach @ 6/12/2013, 10:43)
    Mi state facendo venire il dubbio su cosa intendete dire "montare le catene"..smileysex
    "Vogliatevi bene"snog

    Grande Bari! ok
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +4
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Le mie gomme termiche stanno vivendo la loro ultima stagione, non perchè sono usurate ma perchè dopo 4 anni perdono totalmente grip e vanno cambiate (me l'hanno detto tutti i gommisti e questo vale a prescindere dalla marca delle gomme). Quindi piuttosto che comprare altre termiche per solo altri 4 anni, preferirei acquistare le catene ed utilizzarle "alla bisogna". Nello specifico le THULE K-SUMMIT K45 sono compatibili con gli pneumatici che abbiamo di default (235/55/17). Leggendo il thread, non trovo testimonianze di qualcuno che le abbia provate ed utilizzate. C'è qualcuno che, aggiornando questa discussione, può dare la sua sua esperienza di utilizzo? Preciso che nel libretto non c'è nessuna limitazione riguardo alla catenabilità delle gomme, quindi per la polizia stradale siamo al riparo da qualsiasi sanzione. Per dirla tutta, ho anche interpellato la mia assicurazione: mi hanno risposto per iscritto che la polizza copre qualsiasi eventuale danno causato da auto equipaggiata con catene anche se la casa produttrice non le consiglia.

    Edited by Malus Clavellus - 20/12/2015, 22:49
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +5
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    per me è una vergogna che su queste auto non montino di serie le M+S
     
    Top
    .
32 replies since 19/2/2012, 18:54   4083 views
  Share  
.