La partecipazione a questo forum ha quasi dell'incredibile!

Uscite dal torpore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    +91
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    ^_^ ci mancherebbe Stefano! Qui siamo la riprova che la Q3 piace a tutte le età anche se in giro sembra avere un pubblico più "maturo" (passatemi il termine , qui sono appena suonati i 40 ;) )
     
    Top
    .
  2. Ferra90
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no stefano ci mancherebbe! dico solo che è piu facile che siano i giovani a "ficchinare" con la macchina e in internet, quindi macchine prettamente da ragazzi hanno sicuro più seguito online!
    qua dai 18enni ai 120enni sono tutti benaccetti! :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    112
    Reputation
    +1
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Okkey raga, non ci sono problemi.......allora non la vendo .......credevo che dovessi guidare solo le panda.... :lol:

    Comunque io d'estate preferisco il mio kappone 690 per le svirgolate.....

    Ciao

    Stefano
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Q3 @ 4/7/2013, 22:20) 
    Avete qualcosa contro i 50enni???? Io ho 48 anni ma quando posso seguo il forum.......


    Stefano

    Ciao coscritto! Almeno oggi ho ottenuto lo scopo desiderato wink_smilie vi siete destati!tongue2
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex1690 @ 4/7/2013, 11:53) 
    Ferra in c. alla balena per gli esami e dai che 20 venti giorni volano :B): Qui invece ho già dato, rimangono le fughe dei fine settimana ^_^

    O.T. per Itata... qui forse diresti anche tu che hanno "esagerato" :lol:

    www.q3ownersclub.co.uk/forum/glacie...ic941.html#8152

    bowdownCinesata!! Mi piacciono tantissimo le barre! Itata devi assolutamente montarle!!busted_blue
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex1690 @ 4/7/2013, 11:53) 
    Ferra in c. alla balena per gli esami e dai che 20 venti giorni volano :B): Qui invece ho già dato, rimangono le fughe dei fine settimana ^_^

    O.T. per Itata... qui forse diresti anche tu che hanno "esagerato" :lol:

    www.q3ownersclub.co.uk/forum/glacie...ic941.html#8152

    Invece lo vorrei peoprio così... Leggermente più alto ma é stupendo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    453
    Reputation
    +16
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti fanciulli,
    volevo dirvi che scrivo poco ma leggo molto e vi seguo sempre...
    bye
     
    Top
    .
  8. fabryvet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che sono un chiacchierone, forse lo avrete già capito dagli altri miei interventi... :rolleyes:
    Non so quanti di voi frequentino altri forum automobilistici (probabilmente in molti). Io ne frequento altri 2 (altre due auto di famiglia) e per la precisione quello del New Beetle Club Italia e quello del Club Alfa Romeo Duetto.
    Nonostante il promo dei due esista ormai da 10 anni, i raduni nazionali siano 3 l'anno con partecipazioni anche rilevanti (fino a 50 equipaggi), la partecipazione al forum (specialmente in certi periodi dell'anno) è deprimente :( e spesso, mentre qui la gente si fa viva solo in attesa dell'auto o al primo approccio, nel caso del New Beetle, macchina più datata, si fa viva per risolvere un problema e poi si volatilizza. Questo perché con tutto l'amore e la passione che possiamo metterci, si tratti di un Q3 oppure di un'altra auto moderna, a fronte di pochi appassionati come noi, corrispondono una infinità di acquirenti per cui la macchina rimane un qualcosa per spostarsi da un punto A a un punto B e non un qualcosa a cui dedicarsi.
    A questo proposito, vengo al secondo esempio: il forum del club Alfa Romeo Duetto: qui la musica cambia: con le auto d'epoca si parla solo ed esclusivamente di appassionati. Anche il discorso età/frequentazione forum è relativo... Molti utenti di quest'ultimo forum sono attorno alla sessantina e attivi sul forum quotidianamente!. In questo caso però l'auto la si cura quotidianamente, ci si perde nei minimi particolari, si chiede consiglio sulla singola vite... Insomma, non cambia lo spessore della gente ne quello delle auto ma il legame che c'è tra loro e che si riversa automaticamente anche sul forum.

    Per concludere (altrimenti mi bannate perché logorroico :D ), onore al merito di chi ha fondato e porta avanti questo forum! I risultati col tempo si raggiungono sempre! Il Q3 è giovane, il club lo è ancora di più ma non si può che augurare lunga vita ad entrambe queste cose così ben riuscite! glasses2
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    352
    Reputation
    +3
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    ragazzi ci seguono anche dal tiguan club; sono andato a trovarli in quanto sono iscritto anche lì xchè prima avevo il Tiguan e devo dire che crescono sempre più. li ho invitati a farci visita.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    566
    Reputation
    +34
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, purtroppo la ristrutturazione della maison non mi da pace e di quanto sto spendendo mi sarei potuto comprare RSQ3 con le ruote 21 in platino e motore da 400 cv. Comunque da una parte do ragione a chi sostiene che l'estate sicuramente ha fatto calare la partecipazione a causa di vacanze, esami e sicuramente molti più impegni rispetto allo scrivere sul forum, dall'altra quoto Itata quando dice che a partecipare, dibattere e creare discussioni sono sempre i soliti utenti. Vero e' il fatto di avere sviscerato quasi tutti gli argomenti trattabili, ma altrettanto reale e' che moltissimi si sono persi per strada dopo l'arrivo dell'auto (saranno ancora alla guida da mesi e non sono più scesi :D :D :D ) e aver sistemato qualche bega con il concessionario di turno. Io credo che per tenere vivo il forum occorre sempre qualche nuovo spunto che provenga da ognuno di noi, comprendendo che il q3, come ogni auto, ha le sue tappe e pertanto evoluzioni, comprendendo che quanto già esaminato e' sempre suscettibile di modifiche e nuovi orizzonti da esplorare.
    Colgo l'occasione per salutarvi a tutti e per chi può augurarvi buone vacanze, naturalmente insieme al q3 e al nostro forum.
     
    Top
    .
  11. Aallegre56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per Bacco.....allora io sono un vecchietto....ho 57 anni :angry: sono un felice possessore di un Q3 e da circa 20 giorni giro il Salento felice....rientro a settembre per il raduno degli amici di Mona e Brianza.

    Un abbraccio a tutti e non demoralizziamoci,ciao
     
    Top
    .
  12. Kimba61
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti voi, tutti i giorni dò una sbirciatina, trovo tutti gli argomenti trattati interessanti e utili x tutti. Specialmente al momento dell'ordine districarsi tra i vari pacchetti nn è uno scherzo. Il forum mi è stato di fondamentale aiuto. Anche con il problema che ho avuto all'idroguida risolto definitivamente da mamma Audi. Quando avevo portato la bimba in conce, ho fatto presente dello stesso difetto, e poi risolto capitato ad un amico del forum.(Ciaffa)
    Domani si parte x il mare, stacchiamo un po la spina, purtroppo x me fino adesso anno orribilis x la mia salute, e nn è ancora finita.
    Ciaoooo
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a bravo !!!
     
    Top
    .
  14. Giannimoretti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siete tutti morti!!!.???? Le ferie sono finite da mesi. Mi pare che ultimamente la partecipazione sia un po' fiacca, disquisizioni tecniche nessuna, impressioni nessuna, se non le solite cose.
    Sbaglio o é così?
     
    Top
    .
  15. kastorix80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannimoretti @ 8/10/2014, 19:53) 
    Ma siete tutti morti!!!.???? Le ferie sono finite da mesi. Mi pare che ultimamente la partecipazione sia un po' fiacca, disquisizioni tecniche nessuna, impressioni nessuna, se non le solite cose.
    Sbaglio o é così?

    quoto.... su animiamolo un pò............
     
    Top
    .
46 replies since 4/7/2013, 09:51   967 views
  Share  
.