Nuova TT 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline




    Saranno disponibili ben 27 allestimenti per entrambe le versioni con prezzi fino a 70'000 € :unsure:
     
    Top
    .
  2. fabryvet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le ultime immagini sono ancora quelle del modello attuale, giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    2015-audi-tt-geneva

    Eccola! Dovrebbe essere così
     
    Top
    .
  4. kastorix80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    STUPENDA......

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    765
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Fantastica!
     
    Top
    .
  6. fabryvet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficializzati i prezzi in Germania... Mi fa impazzire! clap
    (Avrei solo piccoli problemi di spazio) :P
    http://www.quattroruote.it/news/novita/201...5_000_euro.html
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    vista e provata ieri sline con virtual cockpit... il car entertainment è andato avanti almeno 5 anni...
    un muyst have su tutte le future audi non c'è nulla da fare!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ltata @ 21/11/2014, 14:38) 
    vista e provata ieri sline con virtual cockpit... il car entertainment è andato avanti almeno 5 anni...
    un muyst have su tutte le future audi non c'è nulla da fare!!!

    Hai perfettamente ragione, ma chissà perché ora uscirà il restyling della Q3 e hanno pensato bene di non metterlo!
    Io non capisco! ?!?! :unsure:
     
    Top
    .
  9. Raff9
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse per non far invecchiare troppo il modello che possediamo.
    Per quanto mi riguarda questo optional lo vedo benissimo su una macchina sportiva come la tt, non benissimo su una più comoda nel senso che per me dovrebbe essere accompagnato in quest'ultimo caso dal classico computer centrale in modo che anche il passeggero possa vedere e toccare..
     
    Top
    .
  10. baravel's
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chissa' se marchionne riuscira' a imitare codesta bellezza!!!!!!!!poveretto!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  11. kastorix80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  12. Giannimoretti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima. Non sono tanto convinto di come funziona la zona tachimetro conta giri.
    Per me, sará perché sono Porschista da sempre (ho avuto un 996 e un 997) la posizione tachimetro e conta giri del carrera é la più bella.
    Quello della TT é molto avveniristico, comunque di grande effetto.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barilach @ 22/11/2014, 08:17) 
    CITAZIONE (ltata @ 21/11/2014, 14:38) 
    vista e provata ieri sline con virtual cockpit... il car entertainment è andato avanti almeno 5 anni...
    un muyst have su tutte le future audi non c'è nulla da fare!!!

    Hai perfettamente ragione, ma chissà perché ora uscirà il restyling della Q3 e hanno pensato bene di non metterlo!
    Io non capisco! ?!?! :unsure:

    semplicemente perchè il q3 è l'ultima audi della gamma ad avere la vecchia impostazione interna dell'elettronica, la tt invece è la prima di quelle con le nuove tendenze, non montano mai un innovazione diquel tipo su un restyling bensì sempre e solo su un nuovo modello.
    E' molto probabile che nuova a4 e nuovo q7 lo monteranno.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +148
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Allora... se qualcuno si domandasse se sono impazzito a vendere pezzi originali del mio Q3 ecco qui una risposta.

    Ho provato di rencente una TT TDI ed abituato al mio Q3 TDI 130 kW (in origine) Quattro S-Tronic l'impressione è stata: minnnn...a... non va un c...o ! Bel gingillo ma mi manca il bracciolo, lo spazio del Q3, fuori non vedo più cielo che nel mio SUV poiché a meno di non sdinoccolare la testa il parabrezza è praticamente avvolgente sia di fronte che di lato, in compenso perfino i motorini sembrano mastodonti. E il nuovo cruscotto non lo patisco... è un concentrato di informazioni troppo densamente accentrato, il Q3 ha tutta un'altra serità di impostazione.

    Ad ogni modo dopo la prova su strada ho realizzato di avere per le mani quasi un'auto sportiva, l'assetto S-line per S-line si assomiglia tantissimo, solo un pò più rigida la TT ma ha meno spalla di pneumatico, la TT TDI non slitta manco in seconda, la mia Q3 TDI Quattro con pompa Haldex fuori uso slitta in terza e pure in quarta se in leggera salita. Ho la netta impressione che al netto della rimappa la TT 184 CV vada più o meno come la mia Q3 177 CV Quattro, il che significa che i circa 200 Kg in più sortiscono pressappoco lo stesso effetto del doppio filtro con SCR della TT 184 CV.

    Certo, il 2.0T della TT 8J mi fa ciaociao anche da originale, in compenso io consumo 5L ogni 100 Km. Inizio veramente ad apprezzare la mia scelta saggia della Q3. Ecco perché, rinunciando all'idea della TT ho deciso di palettare il volante del Q3 e mettere i 20". Credo li meriti, specie per il motore che praticamente in configurazione attuale tira fuori la stessa coppia di un RS Q3 prima edizione (anche se per un range molto più corto), ha il filtro AP e non rompe i coglioni, ho fatto 8000 Km senza vedere un singolo codice errore relativo al motore... atipico nonostante la relativa affidabilità di questo motore rispetto a bombe ad orologeria come il 2.0T.

    Penso proprio che terrò il mio Q3 :)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    559
    Reputation
    +89
    Location
    fra Toscana e Liguria

    Status
    Offline
    Grandeee M80! 😉👍
    Bella disamina e ottimo proposito.
    Il mio 140cv quattro con cambio manuale ha prestazioni appena sufficienti per elevarsi dalla condizione "polmone". 😂
    E' un'auto docile, comoda e soave, che all'occorrenza sa essere abbastanza veloce, anche se non te ne accorgi... difficilmente il suo brio ti accende l'adrenalina.
    Penso che presto la rimapperò, non tanto per avere più prestazioni ma per migliorare i consumi, chiudere l'egr (evitando cosi il rischio di intasamenti vari) e ridurre le rigenerazioni del dpf .
    Comunque dopo 5 mesi e 6.000 km sono molto soddisfatto del Q3.👍
     
    Top
    .
34 replies since 9/1/2014, 16:12   830 views
  Share  
.