-
| .
|
|
|
Ah ma siamo arrivati insieme !? Vah che ancora non ci ero arrivato
Tu devi rimappare Andrea... il 140CV diventa una bestia... probabilmente come il 177 prima della mappa. E probabilmente puoi farlo senza troppe remore per il filtro DPF su cui hai molto più margine.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Si abbiamo preso il Q3 quasi in contemporanea. io sono iscritto al forum da qualche anno perchè volevo acquisire alcune informazioni prima dell'acquisto, poi è seguita una lunga fase di ricerca (dovevo dare in permuta la mia vecchia auto) con un'occasione sfumata, fino all'acquisto lo scorso ottobre.
Si, avevo intuito che sul 140 c'è un buon margine di guadagno, ma come ti ripeto a me interessa soprattutto abbassare un momentino i consumi e metterlo "in sicurezza" da possibili intasamenti visti i deleteri effetti della mappatura dieselgate a te noti.
Saluti!
Edited by Andrea-1971 - 25/3/2019, 00:30
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Avuta la TT mk3 per 1 annetto come seconda auto, ovviamente 2.0 tfsi 230cv s-tronic quattro, quella delle foto, stratosferica e divertentissima! venduta per inutilizzo, meno di 1000 km al mese, usata solo nei we!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Fa venire i brividi per l'assetto ed i cerchi... e adesso ? Molto belli i sedili trapuntati!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (m80it @ 2/8/2019, 18:00) Fa venire i brividi per l'assetto ed i cerchi... e adesso ? Molto belli i sedili trapuntati! Ehhhh purtroppo una misera A3. Io l'auto la uso per lavoro, 50k km all'anno, quindi la TT ce l'avevo per il we, ma la usavo pochissimo!
|
|
| .
|
34 replies since 9/1/2014, 16:12 830 views
.