Guida Omologazione cerchi in lega audi Q3 18 19 e 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ugonet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi tu massimodena hai omologato piu cerchi?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ugonet @ 19/4/2015, 11:57) 
    Ma quindi tu massimodena hai omologato piu cerchi?

    Si alla fine ho omologato tutti i cerchi, anche se per ora non monterò i 20 , io ho i 18 invernali e i 19 estivi con lo stesso disegno.

    Sul nulla osta é indicata un misura per cui fai la richiesta , ma nella pagina sucessiva sono indicate tutte le misure possibili, quindi a volte....
     
    Top
    .
  3. ugonet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimodena @ 20/4/2015, 09:02) 
    CITAZIONE (ugonet @ 19/4/2015, 11:57) 
    Ma quindi tu massimodena hai omologato piu cerchi?

    Si alla fine ho omologato tutti i cerchi, anche se per ora non monterò i 20 , io ho i 18 invernali e i 19 estivi con lo stesso disegno.

    Sul nulla osta é indicata un misura per cui fai la richiesta , ma nella pagina sucessiva sono indicate tutte le misure possibili, quindi a volte....

    Capito ti ho mandato mail privato per chiederti dove richiedere nulla osta. Grazie e mille molto gentile
     
    Top
    .
  4. petros63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora riprendendo il discorso sui parafanghini allargati il mio concessionario si è impuntato e non mi vuole rilasciare il nullaosta per andare dal gommista,vuole che facciaa tutto da lui.Mi sono inalberato non poco ma niente da fare.Saro' costretto a montare sti benedetti pararafanghini e fare come dice lui con una bella spesa.Ma il concessionario puo' fare tutto questo cioè' non consegnarti il nullaosta? :angry:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petros63 @ 23/4/2015, 09:10) 
    Allora riprendendo il discorso sui parafanghini allargati il mio concessionario si è impuntato e non mi vuole rilasciare il nullaosta per andare dal gommista,vuole che facciaa tutto da lui.Mi sono inalberato non poco ma niente da fare.Saro' costretto a montare sti benedetti pararafanghini e fare come dice lui con una bella spesa.Ma il concessionario puo' fare tutto questo cioè' non consegnarti il nullaosta? :angry:

    o fai come dice lui o richiedi nullaosta in altra concessionaria. Ma il tuo nullaosta lui te lo ha fatto vedere?
     
    Top
    .
  6. petros63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si me lo ha fatto vedere e non me lo vuole dare. Per arrivare ci sono voluti due mesi.Di sicuro li non mi ci vedono piu'.Potevano chiudere un'occhio ma niente.Per richiederlo da un'altra parte ci vuole troppo tempo e non e' detto che non facciano la solita storia,qui in toscana sara' cosi'.Ho ordinato i due davanti a 200euro l'uno +160 euro di verniciatura,quelli dietro li ho trovati su ebay tedesco ad un prezzo da 100 euro tutti e due,quelli davanti non si trovano usati.Sono un po' incavolato....
     
    Top
    .
  7. ugonet
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petros63 @ 23/4/2015, 09:30) 
    Si me lo ha fatto vedere e non me lo vuole dare. Per arrivare ci sono voluti due mesi.Di sicuro li non mi ci vedono piu'.Potevano chiudere un'occhio ma niente.Per richiederlo da un'altra parte ci vuole troppo tempo e non e' detto che non facciano la solita storia,qui in toscana sara' cosi'.Ho ordinato i due davanti a 200euro l'uno +160 euro di verniciatura,quelli dietro li ho trovati su ebay tedesco ad un prezzo da 100 euro tutti e due,quelli davanti non si trovano usati.Sono un po' incavolato....

    Che bastardi, mio amico ha chieso nulla osta in concessionaria dove gli ha detto massimodena, in 10 giorni lo danno per 200euro, é andato in motorizzazione a sentire x collaudo e come aveva detto massimodena nessuno gli ha chiesto dei parafanghi, hanno chiesto foglio gommista meglio se audi , ma non vincolante.
    Ora ho chiesto anche il mio. Speriamo bene
     
    Top
    .
  8. petros63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero per te.l'unica cosa lieta e' che quando la guardo con i 19 e' un'altra cosa rispetto ai 18.Tenuta di strada migliorata e anche esteticamente :D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petros63 @ 23/4/2015, 11:56) 
    Lo spero per te.l'unica cosa lieta e' che quando la guardo con i 19 e' un'altra cosa rispetto ai 18.Tenuta di strada migliorata e anche esteticamente :D

    Ciao sei riuscito ad omologare tutto?
     
    Top
    .
  10. petros63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora no.Domani vado dal carrozziere per verniciare i passaruota e montarli e poi andrò dal concessionario che mi rilasciara' il nullaosta (penso che li dopo non mi ci vedono più'), per andare in motorizzazione e chissà quando mi daranno l'appuntamento per il collaudo,sai qui per sentito dire ci mettono in po' sono lenti.Penso ci voglia ancora un po' di tempo.Ciao.
     
    Top
    .
  11. DaviMala
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mi lasci il numero in pvt vorrei chiederti delle cose
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Benvenuto! Sarebbe gradito un tuo messaggio prima nella sezione presentazioni. E inusuale chiedere un numero personale appena arrivati...noo?
    Che modello hai o pensi d'acquistare?
     
    Top
    .
  13. DaviMala
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi scusate la mia invasione così su due piedi ma credetemi non so davvero usare il forum, comunque ho appena acquistato una q3 del 2013 s-line interior ed exterior, mi sono accorto dal libretto che ha solamente i cerchi 18 di primo impianto, io avevo già in mente quelli da 20" replica identici a Itata come si procede con l omologazione successiva?
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Hai pvt
     
    Top
    .
  15. Aenil
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me interesserebbe montare i mak koln ma come detto nel primo post sono omologati con dei pneumatici diversi per il q3, quindi come faccio? Non si puo derogare specificando che ci si attiene alle specifiche della casa madre?
     
    Top
    .
71 replies since 17/4/2015, 12:53   18121 views
  Share  
.