Ltata's audi Q3 Sportback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattem
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristallo69 @ 5/2/2021, 17:39) 
    Ciao,

    che quello che affermi tu sia vero è un dato di fatto. Ma questo non vuol dire che sia giusto. Se nessuno controlla non vuol dire che sia ammesso e legale. Il fatto che girino auto senza fari non giustificato il fatto che tu possa fare modifiche non autorizzate alla tua auto. Le auto che circolando arrecando un pericolo per il traffico, come affermi tu, non sono in regola. Circolano perché non c'è nessuno che controlla questo fatto.

    Saluti

    Cristallo

    Su questo ti posso dare ragione....se poi andiamo in ambito moto\scooter il fenomeno è molto più accentuato.....

    Posso garantire per esperienza diretta di un conoscente che in un incidente mortale con una moto coinvolta nessuna perizia sui mezzi è stat fatta....solo su dinamica e condizioni strada......


    CITAZIONE
    Sinceramente io ho solo specificato che per stare tranquilli e sereni sarebbe opportuno comunicare le varie modifiche meccaniche o estetiche all’assicurazione........tutto qui.
    Da qui a venirmi a dire che voglio insegnare ad uno che ha 25 anni di esperienze in modifiche su Audi.....ne passa di acqua sotto i ponti !!!
    Detto questo se si è responsabili di un grave incidente con “sinistro” e l’assicurazione si accorge della sostituzione del volante......sono un po’ scettico che facciano finta di niente.

    Su questione volante non so, non mi sono mai documentato......per paraurti ed estetica si può modificare rimando dentro ai limiti del documento di omologazione (di certo non si può allargare l'auto oltre i limiti ad esempio) ma passare da paraurti normale a s-line\rs si può fare......
     
    Top
    .
162 replies since 9/9/2019, 15:59   14812 views
  Share  
.