La mia Q3 SB 40 TFSI S-TRONIC QUATTRO EDITION

Finalmente entro anche io a far parte del fantastico gruppo AUDI Q3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    [QUOTE=Gerry67,28/4/2020, 17:22 ?t=77400767&st=15#entry640210340]
    CITAZIONE (Lory_71 @ 21/4/2020, 02:01) 
    Gerry, in che senso è un po cupa? non c'è la possibilità di impostare dal MMI anche l'intensità dell'illuminazione led interna?


    Per intenderci non è come nella foto del sito audi

    Si dai di giorno magari quella luminosita non c'e.......effettivamente è un po ingannevole come foto <_< <_<


    Questa è di notte....come nella tua no ?!?!?!

    q3-luce

    Scusate la qualita......un mio cliente non è in grado di fare una foto decente con il cell........ XD :blink: :blink:

    Edited by ToMM1 - 29/4/2020, 21:38
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Si e esattamente così
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToMM1 @ 5/3/2020, 00:46) 
    Come da titolo ecco la mia Q3 SB 40 TFSI S-TRONIC Ver. QUATTRO EDITION

    INTERNI
    --EI--
    Rivestimento in Alcantara frequency/mono.pur 550 per S line per sedili sportivi
    Rivestimento sedili: nero (cuciture grigio roccia)
    Cruscotto: nero
    Moquette: nero
    Cielo: nero

    OPTIONAL:
    N8N8 Argento rugiada metallizzato
    7X5 Assistente al parcheggio
    1S1 Attrezzi di bordo e martinetto
    EA4 Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 40.000 km
    9VD Audi Soundsystem
    9S9 Audi virtual cockpit plus
    6FJ Calotte specchietti retrovisivi esterni in nero
    52Z Cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze a V design stella 8,5 J x 20 in nero titanio opaco, tornito lucido con pneumatici 255/40 R20
    4H5 Chiusura di sicurezza per bambini elettrica
    UH2 Freno di stazionamento elettromeccanico con assistenza alla partenza
    YEP Pacchetto Ambient
    PCE Pacchetto assistenza
    4ZD Pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive
    QQ2 Pacchetto luci d'ambiente
    PXC Proiettori a LED Audi Matrix con gruppi ottici posteriori a LED
    N7K Rivestimento in Alcantara frequency/mono.pur 550 per S line per sedili sportivi
    1G9 Ruotino di scorta
    4L6 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente
    KA6 Telecamere perimetrali
    3FB Tetto panoramico apribile in vetro
    QL5 Vetri posteriori e lunotto oscurati
    2PK Volante multifunzione plus in pelle a 3 razze con bilancieri appiattito nella parte inferiore

    Ciao ToMM1,
    volevo chiederti se avevi già sperimentato lo specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.

    Te lo chiedo perchè io ce l'ho sulla mia attuale Audi con i vetri oscurati al posteriore e praticamente a meno che non ti puntino un faro addosso non l'ho mai visto oscurarsi, questo perchè il lunotto posteriore oscurato di notte filtra abbastanza i fari.
    Memore di questo a sto giro non l'ho ordinato, tu hai avuto modo di saggiarne il comportamento?
    Magari hanno cambiato la sensibilità e adesso di notte si oscura più facilmente?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horch @ 25/5/2020, 13:57) 
    Ciao ToMM1,
    volevo chiederti se avevi già sperimentato lo specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente.

    Te lo chiedo perchè io ce l'ho sulla mia attuale Audi con i vetri oscurati al posteriore e praticamente a meno che non ti puntino un faro addosso non l'ho mai visto oscurarsi, questo perchè il lunotto posteriore oscurato di notte filtra abbastanza i fari.
    Memore di questo a sto giro non l'ho ordinato, tu hai avuto modo di saggiarne il comportamento?
    Magari hanno cambiato la sensibilità e adesso di notte si oscura più facilmente?

    Ciao Horch la macchina deve ancora arrivare e non so neppure quando....sinceramente non ci ho pensato minimamente a questo probabile difetto cavolo !!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Dopo circa 2 mesi oggi è arrivato il secondo pacco del Kit Edition One, ora al completo !!
    Spoiler davvero ben fatto e già provvisto di biadesivo per il fissaggio, ora manca il più.....la macchina !!

    740F0D27-AC95-4991-8F19-C7C69F506658

    6BF9E04B-FAF7-479A-8DB2-CD33B8099D84

    F890A70C-CF71-4AD4-963B-A51B9BF8DD4D

    B9ACC90B-8726-4319-BF8C-186488CB7032

    399AB6B1-8370-4806-AF53-59C50BDB9A60

    Edited by ToMM1 - 17/8/2020, 00:50
    Attached Image
    88EC7A50-056D-4989-AC4C-47ED727F486F

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non per farmi gli affari tuoi, ma sta fraccata di roba originale per la Edition One dove l'hai pescata? :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ciao tomm mi puoi girare i contatti per ordini extra ?
    A me piacerebbe lo spoiler
    C'è una sorta di catalogo ?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horch @ 23/6/2020, 11:56) 
    Non per farmi gli affari tuoi, ma sta fraccata di roba originale per la Edition One dove l'hai pescata? :lol:

    Guarda Horch il kit edition one l’ho cercato ovunque e dovunque x più di 1 mese....in primis dai vari centri Audi in zona ma ho subito notato che tiravano storie facendola lunga soprattutto con lo spoiler che a detta loro era pressoché introvabile, a quel punto mi sono concentrato sulla baya ma anche lì si trovava tutto a pezzi il logo Q3 da uno il 40 da un’altro ecc.ecc. e rimaneva il problema dello spoiler veramente introvabile tant’è che alla fine mi sono detto vabbè farò a meno di sto benedetto spoiler..... poi mi si è accesa la lampadina e mi sono chiesto perché non rompere le pa**e al mio caro amico Stefano che vive da 20 anni in Germania ?!?!?!........appena libero dal lavoro si è recato al primo Audi Zentrum ed ecco risolto il mio problema questo è il Kit in tutto il suo splendore
    Comprende:
    Anelli anteriori nero lucido
    Anelli posteriori nero lucido
    Logo Q3 40 TFSI nero lucido
    Kit adesivi anelli sx dx antigraffio lavabili
    Spoiler nero lucido
    Il tutto a €400 comprese spese di spedizione in assicurata con corriere DHL !!

    CITAZIONE (Gerry67 @ 23/6/2020, 12:50) 
    Ciao tomm mi puoi girare i contatti per ordini extra ?
    A me piacerebbe lo spoiler
    C'è una sorta di catalogo ?

    Ciao Gerry se vuoi posso sentire solo x lo Spoiler comprese spese di spedizione cosa chiedono......anche se sicuramente lo spoiler è quello che costa più di tutti !!!
    sulla baya chiedono 50 euri solo x il logo Q3 nero....
    Chiedo anche x il catalogo ma sinceramente non penso che esista almeno per ora.

    Edited by ToMM1 - 25/6/2020, 23:06
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ah ecco l'arcano! Hai l'aggancio in Germania! :lol:
    Vedevo che ti arrivava roba a catena come su Amazon ma non capivo dove potessi aver ordinato tutto il kit, praticamente come da catalogo.
    E bravo ToMM1, hai fatto proprio bene! Certe conoscenze vanno sfruttate quando se ne ha la possibilità, anche perchè in Germania è quasi normale fare queste cose da noi ti guardano o come un affarista da mercato nero o come uno svalvolato alla fast and furious. :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horch @ 24/6/2020, 11:19) 
    Ah ecco l'arcano! Hai l'aggancio in Germania! :lol:
    Vedevo che ti arrivava roba a catena come su Amazon ma non capivo dove potessi aver ordinato tutto il kit, praticamente come da catalogo.
    E bravo ToMM1, hai fatto proprio bene! Certe conoscenze vanno sfruttate quando se ne ha la possibilità, anche perchè in Germania è quasi normale fare queste cose da noi ti guardano o come un affarista da mercato nero o come uno svalvolato alla fast and furious. :D

    Hai pienamente ragione......sembrava che chiedessi pezzi per far volare la macchina :D :D :D non so il perchè forse i margini sono molto bassi e non si vogliono sbattere più di tanto....cmq non è detto che altri concessionari in Italia non riescano a trovarli, non so nemmeno se le 400 euro sborsate siano troppe ho fatto due conti con i vari pezzi che si trovano sulla baya e li comprese le spedizioni venivano di più, ovviamente tralasciando tutti quelli non originali, cmq se consideri che solo per gli anelli anteriori comprese spedizione sul sito Audi chiedono 70€......per tutto quanto penso che 400 sia un buon prezzo.
    Visto che c'ero ho preso pure le luci led sottoporta con logo AUDI SPORT ed il guscio chiave bianca con logo QUATTRO.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Guarda, calcolando che sono originali Audi i 400€ non dico che sono regalati perchè mi vergogno a dirlo ma stai pur sicuro che quì ti veniva di gran lunga di più.
    Mi incuriosiscono molto le luci led sottoporta con logo AUDI SPORT. :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ciao tomm
    Se riesci mi faresti una cortesia, se si può ordinate anche un tecnico che spieghi le funzioni anziché assistere a scene del tipo (come è capitato a me ), la consegna della macchina dura più di un ora perché spieghiamo tutto il sistema....bla bla bla e dopo 20 minuti ero già fuori dal cancello, praticamentemi ha detto 4 cose in crocette sapeva lui nient'altro
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    diciamo che fino a qualche anno fa un auto si poteva andare a ritirare e la spiegazione delle funzioni da parte del "tecnico" durava due minuti netti...ora obiettivamente su auto come le nuove Q3 se vogliamo che ci spieghino bene tutto, soprattutto infotainment e adas, ci vuole un oretta almeno, più ci devono fare la configurazione del My Audi sul MMI.
    Se vi liquidano in due minuti significa che non sanno/non vogliono spiegarvi niente...e poi c'è gente che giustamente scopre le cose dai forum...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Gerry ho contattato il mio amico che mi ha confermato che sabato pomeriggio dovrebbe riuscire a passare da loro.
    Purtroppo quando ha chiesto il kit per me non gli hanno dato i prezzi dei singoli articoli ma solo il totale, altrimenti riuscivamo a calcolare il prezzo dello spoiler.
    Ti aggiorno appena mi chiama.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horch @ 24/6/2020, 19:36) 
    Mi incuriosiscono molto le luci led sottoporta con logo AUDI SPORT. :rolleyes:

    Guarda testate nel mio laboratorio e l'effetto é veramente bello come da foto (sopra di giorno sotto di notte)
    Ovviamente di giorno ti ci deve cadere l'occhio ma di notte sono spettacolari !!!!

    logo-sport
     
    Top
    .
235 replies since 4/3/2020, 23:46   16039 views
  Share  
.