Dashcam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattem @ 28/4/2021, 08:56) 
    Ho questo problema...ho preso su Amazon una scheda hi-endurance Sandisk sa 128gb....nonostante abbia uno standard v30 la telecamera interrompe il flusso video e la scheda non ci sta dietro come velocità (con tanto di avviso sul telefono) e non riesce a registrare in 4k ma solo 2k....
    Con la sua da 16gb nessun problema..
    Soluzioni??servono schede elevata velocità di scrittura??

    Scusa mattem ma non avevi acquistato tramite amazon ?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    no...direttamente da aliexpress...maledetto me!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    potete dirmi la risoluzione di un filmato registrato a 4k ? Con la sd in dotazione e anche con una sd nuova comprata ieri con specifiche V30 ì l'app, ogni tanto, mi avvisa che la sd è lenta. Inoltre se imposto 4k dall'app e scendo dalla vettura spegnendola, quando torno e riparto, l'impostazione da 4k torna su 2k. I miei file hanno risoluzione 2560x1600.

    Saluti

    Cristallo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    Stesso problema mio....quella risoluzione e del 2k!

    Almeno non sono l unico!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cristallo69 @ 30/5/2021, 15:26) 
    Ciao a tutti,

    potete dirmi la risoluzione di un filmato registrato a 4k ? Con la sd in dotazione e anche con una sd nuova comprata ieri con specifiche V30 ì l'app, ogni tanto, mi avvisa che la sd è lenta. Inoltre se imposto 4k dall'app e scendo dalla vettura spegnendola, quando torno e riparto, l'impostazione da 4k torna su 2k. I miei file hanno risoluzione 2560x1600.

    Saluti

    Cristallo

    Ma con quella dash cam (della pagina precedente) cosa pretendi?😛
    Prova a fare il reset fisico, sul foro della cam. La mia ha solo 4k uhd (sia con RoadCam che con TimaCam) e tutti i filmati sono in 4k (3840x2160)

    Una domanda: sul cavetto della cam c’è l’etichetta 4k?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mattem @ 30/5/2021, 16:35)
    Stesso problema mio....quella risoluzione e del 2k!

    Almeno non sono l unico!!!

    In realtà quella non è la risoluzione 2k. La risoluzione 2k è: 2048x1080.

    Questa è denominata WQXGA.

    CITAZIONE (Milans @ 30/5/2021, 16:42)
    CITAZIONE (Cristallo69 @ 30/5/2021, 15:26) 
    Ciao a tutti,

    potete dirmi la risoluzione di un filmato registrato a 4k ? Con la sd in dotazione e anche con una sd nuova comprata ieri con specifiche V30 ì l'app, ogni tanto, mi avvisa che la sd è lenta. Inoltre se imposto 4k dall'app e scendo dalla vettura spegnendola, quando torno e riparto, l'impostazione da 4k torna su 2k. I miei file hanno risoluzione 2560x1600.

    Saluti

    Cristallo

    Ma con quella dash cam (della pagina precedente) cosa pretendi?😛
    Prova a fare il reset fisico, sul foro della cam. La mia ha solo 4k uhd (sia con RoadCam che con TimaCam) e tutti i filmati sono in 4k (3840x2160)

    Una domanda: sul cavetto della cam c’è l’etichetta 4k?

    mi sembra di ricordare di si.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    Prova con il reset…
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +31
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Salve gente. Invece che aprire un nuovo topic mi aggancio a questo. Dopo ricerca su internet e contatto sui siti del produttore, per ma mia q3 spb my 2023, mi sarei attestato su questa: https://fitcamx.com/collections/audi/produ...sh-cam-for-audi
    Qualcuno di voi la ha installata?
    Ho una buona manualità ma non ho idea della resistenza delle plastiche dello specchietto.
    Si riesce a smontare e rimontare facilmente o avete consigli su come procedere e dove prestare attenzione?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Interessante
    CITAZIONE (Gragnak @ 29/6/2023, 13:25) 
    Salve gente. Invece che aprire un nuovo topic mi aggancio a questo. Dopo ricerca su internet e contatto sui siti del produttore, per ma mia q3 spb my 2023, mi sarei attestato su questa: https://fitcamx.com/collections/audi/produ...sh-cam-for-audi
    Qualcuno di voi la ha installata?
    Ho una buona manualità ma non ho idea della resistenza delle plastiche dello specchietto.
    Si riesce a smontare e rimontare facilmente o avete consigli su come procedere e dove prestare attenzione?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ligas
    Io l'ho montata di recente. Smontare le pastiche non è difficile.
    Io in realtà ho faticato un po' più per la paura di rompere le plastiche originali ma alla fine si non dimostrate molto resistenti.
    Certo se avessi saputo in principio dove fossero le clip sarebbe stato molto semplice ma, insistendo un po' son venute giù senza rotture,

    Leggo che quacuno ha avuto problemi di lentezza della memory card... ma con la memory card ricevuta non ho avuto nessun problema.

    La cam fa video di qualità in tutte le condizioni. Anche i video notturni si vedono perfettamente (considerate però che ho i LED Matrix e di luce ne fanno davvero tanta)
    Unico difetto a mio giudizio, a quel prezzo mi sarei aspettato qualche dettaglio in più come il gps con l'indicazione di velocità e coordinate in overlay sul video.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +31
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ottimo.
    Quando procedo con acquisto/montaggio semmai ti scrivo per avere due dritte per lo smontaggio della plastiche dove dovrò alloggiare la cam.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Tenta di fare una video guida, non sono molto propenso “al fai da te” salvo che si tratti di cose semplici.
    CITAZIONE (Gragnak @ 18/3/2024, 10:19) 
    Ottimo.
    Quando procedo con acquisto/montaggio semmai ti scrivo per avere due dritte per lo smontaggio della plastiche dove dovrò alloggiare la cam.
     
    Top
    .
56 replies since 9/7/2020, 07:58   3937 views
  Share  
.