Pneumatici nuova Q3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    479
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudiobenz17 @ 30/7/2020, 15:22) 
    la mia me l'hanno consegnata con gomme estive: Hankook Ventus S1 evo2. Quando ho ordinato la macchina dal concessionario o ordinato anche le gomme invernali sul quale mi son fatto fare uno sconto e mi hanno offerto la mano d'opera per quando vado a cambiarle ad Ottobre o Novbembre prossimo.

    Che gomme invernali hai preso?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    106
    Reputation
    +8
    Location
    Lussemburgo

    Status
    Offline
    QUOTE (Hationest @ 30/7/2020, 16:43) 
    QUOTE (Claudiobenz17 @ 30/7/2020, 15:22) 
    la mia me l'hanno consegnata con gomme estive: Hankook Ventus S1 evo2. Quando ho ordinato la macchina dal concessionario o ordinato anche le gomme invernali sul quale mi son fatto fare uno sconto e mi hanno offerto la mano d'opera per quando vado a cambiarle ad Ottobre o Novbembre prossimo.

    Che gomme invernali hai preso?

    Ti devo ammetere che non ricordo piu esatammente, se li tiene il conce fino a quando vado a cambiarli.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Hationest,30/7/2020, 14:46 ?t=77808020#entry642538558]
    Con “teli” intendete le calze da neve giusto? Non hanno nessun problema a livello di omologazione?

    Hanno il certificato di omologazione.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    479
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    [QUOTE=pinidor,30/7/2020, 17:40 ?t=77808020&st=15#entry642542494]
    CITAZIONE (Hationest @ 30/7/2020, 14:46) 
    Con “teli” intendete le calze da neve giusto? Non hanno nessun problema a livello di omologazione?

    Hanno il certificato di omologazione.

    Ah bene, ma in caso mi servano davvero, sono effettivamente utili oppure sono utili sono per essere apposto con la legge e girare con le estive?

    Edited by Hationest - 30/7/2020, 21:34
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non le ho mai montate perché non ne ho avuto la necessità, diciamo che non giro in zone dove c'è neve da catene.
    Faccio molta autostrada.
    Quindi principalmente per essere ok con l'obbligo a bordo.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Arrivata con Bridgestone Alenza 001 quindi estive. Ma ritirandola in estate non potevo aspettarmi altro.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    Ritirata a inizio marzo 2020 con hankook estive su cerchi da 20...
    Per fortuna avevo preso in germania un altro set di cerchi da 20 con le pirelli sottozero
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Interessante discussione, i pneumatici sono un argomento che mi interessa sempre molto. Qualcuno di voi che ha i pneumatici da 18 che marca si è trovato montato? Personalmente spero di non trovare Hankook e Goodyear, soprattutto con i primi mi sono trovato male in passato. Per quanto riguarda le all season ho deciso di non prenderle in considerazione. Mi avevano incuriosito ma dopo aver visto prove comparative con estivi e invernali ho deciso di non comprarli perché le prestazioni erano molto peggiori. Personalmente preferisco fare il cambio gomme.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milans @ 27/7/2020, 15:55) 
    Gli pneumatici per l’Italia sono estivi, indipendentemente del periodo di consegna. Ho visto che, attualmente, sono nella maggioranza Hankook.
    A differenza della Germania, non è possibile ordinare la Q3 con le 4 stagioni. Ho fatto un accordo con il mio gommista e, appena uscito dal conce, mi ha messo le 4 stagioni, lasciandoli le Hankook per un prezzo concordato.
    Se ti arriva in inverno, vai con le catene... io preferisco le four seasons.

    Ma con quella misura 245/45/19 che 4seasons hai montato ? Io conosco bene le crossclimate + Michelin, ma quella misura non esiste.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche io ho le hankook.. indeciso se montare le invernali o le 4 stagioni crossclimate... Le crossclimate le ho avute R18 su tiguan 2wd e mi sono trovato bene su asciutto neve e bagnato. Ora ho q3 2wd..non so cosa è meglio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Renna2020 @ 8/10/2020, 14:50) 
    CITAZIONE (Milans @ 27/7/2020, 15:55) 
    Gli pneumatici per l’Italia sono estivi, indipendentemente del periodo di consegna. Ho visto che, attualmente, sono nella maggioranza Hankook.
    A differenza della Germania, non è possibile ordinare la Q3 con le 4 stagioni. Ho fatto un accordo con il mio gommista e, appena uscito dal conce, mi ha messo le 4 stagioni, lasciandoli le Hankook per un prezzo concordato.
    Se ti arriva in inverno, vai con le catene... io preferisco le four seasons.

    Ma con quella misura 245/45/19 che 4seasons hai montato ? Io conosco bene le crossclimate + Michelin, ma quella misura non esiste.

    Le mie sono da 18”: Good Year 4Seasons SUV Gen 2 235/55 R18 100 V AO (messe subito dopo il ritiro)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Hai 2wd o 4wd?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    E i cerchi da 17 con gomme invernali Continental sul 35 tfsi s line li ritenete antiestetici? La ritiro con quelle gomme già montate.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dddavide @ 12/10/2020, 22:55) 
    Hai 2wd o 4wd?

    Sb 45 TFSI quattro

    CITAZIONE (Gae-bo @ 12/10/2020, 23:01) 
    E i cerchi da 17 con gomme invernali Continental sul 35 tfsi s line li ritenete antiestetici? La ritiro con quelle gomme già montate.

    Per l’inverno vanno benissimo. Sempre meglio delle ruote nere, in ferro, senza coprimozzi...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinidor @ 30/7/2020, 13:37) 
    Ho i teli della Goodyear
    Al prossimo cambio metto le 4stagioni

    Hai un 2wd? su tiguan 2wd cerchi da 18 avevo preso le crossclimate e mi son trovato bene
     
    Top
    .
31 replies since 27/7/2020, 12:12   1863 views
  Share  
.