RACCOLTA CODIFICHE Q3 F3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao ecco le info del VC https://imgur.com/a/POg4xCs
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOE9007 @ 10/5/2023, 18:00) 
    Prime codifiche attivate con obd11
    dati motore
    cronometro
    illuminazione vano piedi
    VC RS mode STUPENDO ! (unico limite che se selezioni un altra modalità questa scompare...ma già lo sapevo)
    non sapevo che con rs mode si installasse in automatico anche il g-meter....meglio così
    da testare la visualizzazione litri rimanenti serbatoio(dovrebbe funzionare come sulle moto ducati: fino alla riserva ti dice i km che puoi fare , poi entrando in riserva ti dice quanti litri rimangono)
    cicalino e indicatore off cinture sicurezza non allacciate
    chiusura automatica porte quando si esce dalla macchina
    pulsante start con luce lampeggiante(pensavo si potesse anche cambiare il colore invece è solo bianco pulsante)
    per lo start stop ho preso su aliex il cavetto che lo inibisce. funziona molto bene anche se lascia la spia rossa accesa. si riattiva solo quando si seleziona la modalità efficiency.
    non avendo l uscita subwoofer ho preso un cavo "Audio System HLC2 EVO SUB Power QUADLOCK - Adattatore High-Low a 2 vie "
    che funziona alla grande! mi dà 2 uscite pre con le frequenze giuste da mandare al subwoofer JBL (200W classe D) che ho messo nella ruota di scorta
    per quanto riguarda attivazione ASI ho mandato un messaggio alla persona che lo fa ma non ho ancora ricevuto risposta.
    altre codifiche in seguito
    per ora sono molto soddisfatto :b:
    p.s. un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per avere queste attivazioni ;)

    Ciao, sei riuscito su VC "base"?
    Grazie
     
    Top
    .
436 replies since 13/2/2021, 10:14   27148 views
  Share  
.