LA MIA Q3 SPORTBACK 40TDI QUATTRO EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 18/2/2021, 13:48) 
    questa era in pronta consegna e mi hanno trattato molto bene con il prezzo

    Curiosità, che % di sconto ti hanno fatto sul listino?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Curiosità, che % di sconto ti hanno fatto sul listino?

    Di listino era 68k e l'ho pagata 51k dando indietro un Q5 del 2010 con 310.000km che valeva circa 5k euro
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Auguri per la sempre bella q3
    Complimenti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 18/2/2021, 20:26) 
    CITAZIONE
    Curiosità, che % di sconto ti hanno fatto sul listino?

    Di listino era 68k e l'ho pagata 51k dando indietro un Q5 del 2010 con 310.000km che valeva circa 5k euro

    Beh, direi che ti hanno fatto un ottimo sconto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Wooow.
    Fantastica.
    Auguri
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno davvero bellissima. Anche io ho una sport back 40 tdi ma grigio daytona.
    Hai fatto qualche verifica sui consumi? Adesso con la mia sono a circa 1000 km precorsi e come consumi sono a circa 8.5 litri per 100 km. Spero questo alto consumo sia dovuto al rodaggio.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie,io sono a poco più di 500km e il computer di bordo mi da 6.5 litri per 100km quindi circa 15.5km al litro,per una macchina pesante a trazione integrale con 200cv ci stanno,poi vengo da un Q5 con 170cv che consumava un po di più, io non credo che si abbasseranno molto
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    È stupenda! Quando l’ho vista esattamente come la tua, è stato AMORE A PRIMA VISTA!
    Il colore poi è a dir poco stupendo!
    Unica nota dolente secondo me sono gli allestimenti nel senso che non si può accettare che in una macchina cosi da oltre 60k manchino optional tipo tettuccio e le telecamere ed il parck assist (quantomeno quella posteriore vista la scarsa visibilità del lunotto) Poiché è una versione EXLUSIVE, secondo mè avrebbe dovuto essere una super FULL FULL optional!
    Alla fine per averla molto piu completa come la volevo io, ho dovuto ordinarla ma aimè ho dovuto rinunciare a quel fantastico colore purtroppo non ordinabile!
    Come si dice? Non si può avere tutto nella vita....😀
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Marcello,e si purtroppo se si prende una pronta consegna si deve rinunciare a qualcosa, sinceramente il tettuccio non lo avrei messo se l'avessi ordinata,invece la telecamera di parcheggio si ,il problema grosso comunque resta il tempo di attesa,almeno per me,io non riuscirei mai ad aspettare mesi per un auto,ero partito per comprare un km 0 o un semestrale poi ho visto questa e come te me ne sono innamorato
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Sono d’accordo con te, ancor più che non potevi aspettare! Anche io fino all’ultimo non avrei voluto il tettuccio, poi già che c’ero, dal momento che dalle recensioni apprendevo che con i vetri oscurati, in passeggeri posteriori si sarebbero sentiti un po’ oppressi per mancanza di luce, allora mi sono convinto ad aggiungerlo e devo dire che esteticamente parlando dà un tocco molto particolare che le dona. Ma oltre alle telecamere che volevo con certezza (ripeto, vergogna per l’audi che adotta questa politica su una vettura di questo prestigio e costo) mi servivano i sedili a regolazione elettrica e con memoria perché odio quando mia moglie usa la mia macchina, sposta il sedile in alto e avanti e poi lasciandolo cosi, quando mi trovo a riprenderla io, mi ci incastro sistematicamente e poi devo fare le acrobazie per divincolarmi dalla morsa.....🤦🏼‍♂️😂😂
    La cosa farà sorridere ma alla fine, anche se questo non capita spessissimo poiché normalmente lei usa la sua, oggi come oggi sono diventato un po troppo esigente e non volendomi più trovare incastrato tra volante e sedile, dovró aimè aspettare fino a giugno per avere la nuova Q3!😜🤷‍♂️

    Peró mi rimane sempre un po di ghiandola per quel colore esclusivo e molto bello!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 25/2/2021, 06:13) 
    Grazie,io sono a poco più di 500km e il computer di bordo mi da 6.5 litri per 100km quindi circa 15.5km al litro,per una macchina pesante a trazione integrale con 200cv ci stanno,poi vengo da un Q5 con 170cv che consumava un po di più, io non credo che si abbasseranno molto

    6,5 l/km?......mai visti! Il consumo più basso che ho registrato è stato 8,9 l/km. C'é da dire che ho fatto solo 1050 km e tutti in città, la mia q3 35 tsfi, quando la metto in moto, parte con consumi da paura 25 l/km poi per fortuna cala.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va beh un benzina consuma sicuro di più, poi fatti in città.....io abito in campagna e faccio prevalentemente strade extraurbane,poi mettiamoci pure che sto facendo il rodaggio e giro sempre in modalità confort
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    4,717
    Reputation
    +5
    Location
    Furlè

    Status
    Offline
    Spettacolare, complimentissimi!
    anche con il configuratore sarebbe stato difficile farla più bella...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie!! 😉
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 25/2/2021, 11:45) 
    Va beh un benzina consuma sicuro di più, poi fatti in città.....io abito in campagna e faccio prevalentemente strade extraurbane,poi mettiamoci pure che sto facendo il rodaggio e giro sempre in modalità confort

    Hai ragione, ho appena fatto una trentina di km in superstrada di periferia, e la macchina ha toccato i 7,00 l/100km :rolleyes:

    Edited by Gae-bo - 25/2/2021, 13:25
     
    Top
    .
39 replies since 18/2/2021, 12:23   2704 views
  Share  
.