LA MIA Q3 SPORTBACK 40TDI QUATTRO EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questo è il consumo nell'ultimo tragitto di 40km circa in extraurbano e qualche km in città, veramente basso

    20210225_135318
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Probabile che avendo impostato guida Dinamic e a volte vado S sport il consumo aumento.
    Proverò a cambiare impostazioni di guida.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 25/2/2021, 15:38)
    Questo è il consumo nell'ultimo tragitto di 40km circa in extraurbano e qualche km in città, veramente basso

    20210225_135318

    beati voi io sti consumi non riesco a farli nemmeno a motore spento in discesa..... pigio sempre il pedale-.....meglio che fa 12 l
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Va beh io ancora sono ai primi km,cerco di fare un minimo di rodaggio.....poi ovviamente le cose cambieranno, non mi sono comprato una macchina da 200cv per stare sempre attento ai consumi, avrei preso la 150cv 😉
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +8
    Location
    Mendrisio

    Status
    Offline
    Complimenti per la macchina! Stupenda!!! anche io come te ho una 40tdi 200cv, cosa pensi delle sue prestazioni?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie,ancora non gli ho tirato per bene il collo perché ho solo 800km ma la sento bella spinta e piantata a terra,soprattutto in modalità dynamic,rispetto al q5 che avevo prima la sento molto più "macchina" che suv,il Q5 in curva si coricava molto. Ho 30cv in più adesso rispetto al Q5 ma sinceramente sembrano molti di più, per me ottimo motore.
    Tu come la senti?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Seppur il Q3 è un'ottima vettura credo che vada fatta una distinzione tra Q3 e Q5, il Q3 è sicuramente più leggero del Q5 ed anche sotto il profilo meccanico il Q3 è più easy.
    La trazione Quattro del Q3 è un Haldex quello del Q5 attualmente è un'evoluzione dello storico Torsen con Ultra.
    Due belle auto ma con qualità diverse.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +8
    Location
    Mendrisio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diefru @ 2/3/2021, 11:01)
    Grazie,ancora non gli ho tirato per bene il collo perché ho solo 800km ma la sento bella spinta e piantata a terra,soprattutto in modalità dynamic,rispetto al q5 che avevo prima la sento molto più "macchina" che suv,il Q5 in curva si coricava molto. Ho 30cv in più adesso rispetto al Q5 ma sinceramente sembrano molti di più, per me ottimo motore.
    Tu come la senti?

    Sono abbastanza soddisfatto dai, sinceramente però non trovo differenze tra dynamic, auto e comfort.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    per apprezzare le differenze devi guidarla parecchio sportivamente in un contesto di misto veloce, vedrai che in dynamic cambia eccome
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory_71 @ 4/3/2021, 00:27) 
    per apprezzare le differenze devi guidarla parecchio sportivamente in un contesto di misto veloce, vedrai che in dynamic cambia eccome

    Ovviamente anche i consumi, però vuoi mettere a smanettare di più con il cambio. :D
     
    Top
    .
39 replies since 18/2/2021, 12:23   2704 views
  Share  
.