Sedili Q3 Sportback sedil s-line

Aquisto aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ok, allora se li prendo vada per la riparazione, abito vicino a Torino, sicuramente ci sarà un tapezziere molto bravo, magari qualcuno sul forum che ha dovuto fare una riparazione simile può indicarmenne uno...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claclacla @ 25/8/2022, 18:22) 
    ok, allora se li prendo vada per la riparazione, abito vicino a Torino, sicuramente ci sarà un tapezziere molto bravo, magari qualcuno sul forum che ha dovuto fare una riparazione simile può indicarmenne uno...

    Ciao,

    con la lunga tradizione automobilistica di Torino nei hai parecchi. Basta cercare su google: riparazione sedili pelle torino

    Intorno al quartiere Santa Rita ce ne sono ben quattro.

    https://www.google.com/search?tbs=lf:1,lf_...E,lf:1,lf_ui:14

    Saluti

    Cristallo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cristallo69 @ 26/8/2022, 11:52) 
    CITAZIONE (claclacla @ 25/8/2022, 18:22) 
    ok, allora se li prendo vada per la riparazione, abito vicino a Torino, sicuramente ci sarà un tapezziere molto bravo, magari qualcuno sul forum che ha dovuto fare una riparazione simile può indicarmenne uno...

    Ciao,

    con la lunga tradizione automobilistica di Torino nei hai parecchi. Basta cercare su google: riparazione sedili pelle torino

    Intorno al quartiere Santa Rita ce ne sono ben quattro.

    www.google.com/search?tbs=lf:1,lf_...E,lf:1,lf_ui:14

    Saluti

    Cristallo

    Grazie per l'info.
    che qualcuno sappia cambiando sedili, mettendo ovviamente sempre sedili diciamo originali e adatti al modello si incorre in infrazioni o problemi con garanzia Audi?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,404
    Reputation
    +26
    Location
    Bretten (Germania) Giarole AL (Italia)

    Status
    Offline
    No
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    grazie per la risposta, mi rimane ancora qualche dubbio, il venditore è in Germania e dice che per motivi di sicurezza i sedili e pannelli laterali vengono spediti senza airbag per cui dovrei poi montare i miei, sinceramente non ho idea su come fare e mi rivolgerei a qualche carrozzeria, ma la cosa è fattibile?

    nell'inserzione scrive inoltre questo: Installiamo anche la codifica inclusa in Audi!
    Tutte le parti offerte provengono da veicoli della serie pilota, sono completamente funzionanti e possono essere codificate presso Audi AG

    scusate l'ignoranza ma cosa significa?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claclacla @ 28/8/2022, 16:23) 
    grazie per la risposta, mi rimane ancora qualche dubbio, il venditore è in Germania e dice che per motivi di sicurezza i sedili e pannelli laterali vengono spediti senza airbag per cui dovrei poi montare i miei, sinceramente non ho idea su come fare e mi rivolgerei a qualche carrozzeria, ma la cosa è fattibile?

    nell'inserzione scrive inoltre questo: Installiamo anche la codifica inclusa in Audi!
    Tutte le parti offerte provengono da veicoli della serie pilota, sono completamente funzionanti e possono essere codificate presso Audi AG

    scusate l'ignoranza ma cosa significa?

    Forse i pannelli hanno i led e devono essere codificati. Ma non so come possono fare una codifica preventiva. Forse dopo l'acquisto ti chiederanno qualche dato del tuo veicolo.

    Saluti

    Cristallo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    avrei ancora un paio di dubbi da risolvere prima di acquistare i sedili, i miei hanno solo i pulsanti elettrici per la regolazione lombare, mentre quelli che andrei a prendere hanno anche la regolazione alto/basso e avanti/indietro elettrica, questo porta poi problemi ad installarli o c'è già la predisposizione per il cablaggio?

    sed sed-comprare

    seconda domanda, i sedili mi arriverebbero senza airbags, quindi dovrei toglierli dai miei e installarli sui nuovi, è un'operazione complicata o ci sono solo pannelli con clips da staccare per poi togliere e sostituire gli airbags?
    chiedo perchè non trovo nessun tutorial, se qualcuno lo ha già fatto e mi aiuta a risolvere entrambi i quesiti lo ringrazio infinitiamente..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    salve , vengo da un audi q3 del 2012 avuta per 4 anni e ora acquistando da pochi giorni la q3 sportback proprio non mi trovo con la postura all'interno per caso e possibile alzarlo di piu non so da un carrozziere si puo' apportare qualche modifica perche' e come se affondassi rispetto al mia vecchia .

    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Ma sulla sinistra non ha la leva per alzarlo?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ha quelli elettronici mentre quello li vecchio si alzava con quella leva diciamo tipo come ha fatto vedere questa persona nei messaggi precedenti , nel mio caso ho quello di sotto
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Dubito tu possa risolvere
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ciao,

    non lo so ma credo che potresti avere dei problemi solo con le memorie. Se arriva la corrente al sedile le funzionalità dovrebbero essere tutte supportate. Ho visto in una trasmissione che dei sedili automatici staccati da una Porsche e semplicemente collegati ad una 12V mantenevano tutte le funzioni: su, giu, avanti, indietro, inclinazione, ecc. Quello che non è sicuro è se la memoria (ma la Q3 ha le memorie dei sedili ?) poi riesce a mappare anche le funzioni in più dei sedili nuovi.

    Saluti

    Cristallo
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    claclacla sei poi riuscito a montare i sedili sline sulla tua q3 f3
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buonasera, dopo un po' di tempo torno nel forum...scrivo poco ma vi leggo costantemente.
    ho un piccolo problema relativo al rimontaggio nella sua sede del divano posteriore della mia Q3 ottobre 2013.
    C'è qualche anima pia che mi aiuta a rimetterlo a posto ?
    Grazie.
     
    Top
    .
28 replies since 14/8/2022, 15:15   2129 views
  Share  
.