Q3 Sportback tempi di consegna e sconti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Sei sicuro che la valutazione della tua precedente Q3 rimanga invariata nonostante il tempo trascorso tra la firma del contratto ed il giorno della consegna della nuova auto? Presumo che la tua vecchia Q3 sia ancora in tuo possesso….
    CITAZIONE (Palmix @ 13/2/2024, 09:30) 
    Il tema è che oltre a essere un anticipo e non una caparra c'è anche la valutazione della mia precedente Q3 in ballo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    229
    Reputation
    +31
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    La valutazione viene fissata sul contratto e resta quella. Problemi di Audi se ritarda nella consegna.
    Audi gioca anche su questo elemento.
    Sono inadempiente? Ok.
    E' passato più di 1 anno? Ok
    Mi hai dato un anticipo e non una caparra quindi non so se ti restituisco il doppio o non ti devo niente...
    Se rescindi il contratto hai aspettato inutilmente 15 mesi e ovunque tu vada ora la tua auto vale meno e quindi perderai soldi sulla valutazione.
    In sintesi conviene aspettare.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex257 @ 2/2/2024, 15:26) 
    Cosa dire, è dall'anno scorso che controllo questo forum per capire più o meno i tempi d'attesa audi, io al momento acquistata Audi Q3 SPB 35 tdi stronic il 17/12/2022 con consegna a settembre 2023, poi data di produzione spostata a novembre 2023 e ad oggi audi italia mi ha risposto che la data di produzione (non confermata) è per metà marzo 2024, oramai non so nemmeno se aspettarla più.

    Ciao scusa la domanda antipatica. Hai avuto qualche novità sulla consegna?

    anche io sono in attesa e al momento non ho nessun aggiornamento dal concessionario. Mi fido più delle esperienze di altri utenti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ValeRh @ 22/3/2024, 12:18) 
    CITAZIONE (Alex257 @ 2/2/2024, 15:26) 
    Cosa dire, è dall'anno scorso che controllo questo forum per capire più o meno i tempi d'attesa audi, io al momento acquistata Audi Q3 SPB 35 tdi stronic il 17/12/2022 con consegna a settembre 2023, poi data di produzione spostata a novembre 2023 e ad oggi audi italia mi ha risposto che la data di produzione (non confermata) è per metà marzo 2024, oramai non so nemmeno se aspettarla più.

    Ciao scusa la domanda antipatica. Hai avuto qualche novità sulla consegna?

    anche io sono in attesa e al momento non ho nessun aggiornamento dal concessionario. Mi fido più delle esperienze di altri utenti.

    Ciao ValeRh,

    Allora dopo aver mandato 10 e-mail ad audi italia chiedendo spiegazioni del perché non sapevano darmi una data e del perché continuavano a mandarmi a chiedere notizie alla concessionaria, finalmente 2 settimane fa la concessionaria mi ha confermato la data di produzione che è la 13 quindi incrociando le dita dovrebbero produrla settimana prossima e consegnarla per aprile, audi italia s'è sempre comunque lavato le mani rimandandomi a chiedere notizie alla concessionaria che a loro volta chiedevano ad audi italia 🤔🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buonasera a Tutti.
    premesso che da poco inscritto su questo forum.
    volevo inserirmi anch'io nella discussione in corso. ordine fatto il 06/02/24 Audi Q3 Sportback identity Black TDI 150 cv S tronic. colore Grigio Daytona perla. il concessionario all'atto del contratto mi aveva considerato come data utile di consegna ottobre 2024.
    sabato scorso sono stato in concessionario al terminale risulta consegna prevista settimana 25. ( incrociando le dita vuol dire luglio 2024).
    speriamo bene...

    Edited by Vincenzo Falvo - 26/3/2024, 15:18
     
    Top
    .
  6.     +3   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Finalmente è arrivata! Q3 SPBK 40TFSI Quattro S-Line - Ordinata ad Ottobre 2022 consegnata Aprile 2024...fate vobis le vostre conclusioni sulle tempistiche Audi.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono contento per la tua consegna e spero in qualche aggiornamento anche per la mia.

    Sicuramente è un feedback più preciso di quello che mi da Audi.

    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Foto??? Auguri e benvenuto
    CITAZIONE (Palmix @ 11/4/2024, 10:51) 
    Finalmente è arrivata! Q3 SPBK 40TFSI Quattro S-Line - Ordinata ad Ottobre 2022 consegnata Aprile 2024...fate vobis le vostre conclusioni sulle tempistiche Audi.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Complimenti....
    Attendiamo le prime impressioni soprattutto sulla motorizzazione....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ligas @ 11/4/2024, 12:19) 
    Foto??? Auguri e benvenuto

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROS68 @ 11/4/2024, 14:47) 
    Complimenti....
    Attendiamo le prime impressioni soprattutto sulla motorizzazione....

    Il motore è il medesimo che avevo nella Q3 precedente il 40TFSI Quattro.
    Diciamo che un motore meno potente vista la stazza ed il peso del veicolo sarebbe sottodimensionato (mi riferisco al 35 da 150CV se ancora lo fanno).
    Il 40 da 190 CV è adeguato, certo non è corsaiolo o con prestazioni sportive o semi sportive, ma assolutamente adeguato all'uso medio e comune si in urbano che extra o autostrada.
    Consumi non bassi di certo: parliamo di 11,5Km/l.t di media sul misto (verificato su 3 anni di utilizzo).
    Certo paga il peso, la trazione quattro e generalmente anche i cambio s-tronic forse non è come la mano del pilota.
    Probabilmente ai bassi regimi il 45TFSI potrebbe fare meglio avendo più coppia ai bassi.

    Personalmente comunque ritengo un ottimo motore anche il 40TSFI, almeno per le mie esigenze: faccio al max 10.000Km/anno, quindi un Diesel non aveva senso (visto il delta di 4K in più sul prezzo) ed il 45TFSI un costo solo in tassa di proprietà troppo alto per il solo "gusto della potenza" (ovviamente giudizio strettamente personale eh!)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Complimenti molto molto bella...
    Pensavo che il 40 TFSI fosse pronto e reattivo. Io in precedenza ho avuto la 35 e speravo in un upgrade nonostante i 100kg in più.
    I quattro anelli sulle fiancate li hai applicati tu o l'hai ordinata così???

    Saluti
    Ros
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ROS68 @ 15/4/2024, 14:06) 
    Complimenti molto molto bella...
    Pensavo che il 40 TFSI fosse pronto e reattivo. Io in precedenza ho avuto la 35 e speravo in un upgrade nonostante i 100kg in più.
    I quattro anelli sulle fiancate li hai applicati tu o l'hai ordinata così???

    Saluti
    Ros

    Il 40 è reattivo , sicuramente più di un 35 che a mio avviso e poco potente per il peso dell'auto, solo non ha animo sportivo...per quello ci si deve spostare sul 45 a mi avviso (o la RS ahahah)

    I quattro anelli, assieme alle pinze rosse, sono compresi come estetica del pacchetto "sospensioni adattive" che ho presso come optional.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    265
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Perfetto grazie
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, vi risulta che da circolare Audi le consegne adesso sono a 4 mesi?
     
    Top
    .
62 replies since 18/1/2023, 16:09   11392 views
  Share  
.