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Quando si va in macchina non si deve guardare all'estetica da fermo ma se si possono avere problemi nella guida. Ognuno di noi percorre strade diverse e quindi anche le reazioni dello sterzo e i rumori di rimando cambiano. Se percorri strade sempre belle asfaltate puoi montare i cerchi che vuoi. In caso contrario o accetti di guidare un mezzo camion o ti tieni le dimensioni dei cechi originali. Ricordarsi comunque che le dimensioni dei cerchi molte volte sono studiati dalla casa fornitrice in base al modello della vettura. Se non ti piace il disegno del cerchio non sei obbligato a cambiare la dimensione: ci sono tanti disegni diversi a seconda dei produttori.E' sufficiente andare da un commista atrezzato o in un centro di accessori per auto o su internet.
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Concordo sulla estetica ma la dimensione fa molto oltre alla estetica. Non riesco a immaginare i miei in versione 17” (se esistessero)
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Nn lo sapevi vai tranquillo,x le mie esigenze preferisco il conforto e la sicurezza all'estetica
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Ciao,ma montare i 19 come estivi e tenere i 17 per un treno invernale?
Spalla 50 nn dovrebbe dare troppa noia al limite monta uno pneumatico tipo Continental che ti dà più comfort rispetto ad altri
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Alla fine ho trovato e acquistato i cerchi pubblicati a inizio post. Arrivano a fine mese e pubblicherò una foto nel caso servisse a qualcun altro.
QUOTE (Lore T1 @ 10/11/2023, 01:06) Ciao,ma montare i 19 come estivi e tenere i 17 per un treno invernale?
Spalla 50 nn dovrebbe dare troppa noia al limite monta uno pneumatico tipo Continental che ti dà più comfort rispetto ad altri Terrò sicuramente quelli da 17 da utilizzare con invernali, ma per il momento ho acquistato degli hankook 4 stagioni: per ora facciamo pochi km e poca montagna, il doppio treno ha poco senso.
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Ecco qui il prima…
…e il dopo
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Per me tutta un’altra macchina!
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22 replies since 27/9/2023, 07:47 756 views
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