AUDI Q3 Club - FORUM dedicato alle quattroruote

Posts written by m80it

  1. .
    Mostruoso. 880 EUR è forse il prezzo intero... oltre è una truffa mentre questa è una rapina.

    Poi i signori non cambiano neanche il filtro dell'olio del cambio e l'olio motore l'aspirano. Se volete che la vostra Audi duri nel tempo NON PORTATELA in Audi.
  2. .
    Si nota lontano un chilometro che è un problema di mescola, all'Audi è normale che ignorino e addebitino al cliente, è una vita che sono abituati ad abusare della clientela. Il fatto stesso che ci sia una discussione su ciò è chiaro indice che è una strategia efficace.
  3. .
    NON DISPONIBILE / VENDUTO

    Portabici AUTO da tetto per BARRE Peruzzo 710

    Portabici AUTO da tetto per BARRE Peruzzo 710 con doppia chiusura di sicurezza integrata. Pinza con orientamento regolabile con copertura in gomma morbida, braccio oscillante regolabile in altezza e frizione (rimane in piedi da solo), sgancio rapido e fissaggio dalla base (non è necessario raggiungere la pinza).

    Prodotto di qualità MADE IN ITALY, usato in una sola occasione, pulito e riposto in scatola originale non danneggiata completo di tutto (incluse 4 chiavi), indistinguibile da un prodotto mai aperto.

    Compatibile con la quasi totalità di barre trasversali per auto sia ovali che squadrate. La pinza può essere applicata alla canna, alla traversa, al canotto. Compatibile anche con eBike.

    20200812_090550
    20200812_090544
    20200812_090539
    CN44dUH
    ODvmlkM


    Prezzo NON TRATTABILE.
    EUR 60.00 con bonifico + spedizione
    EUR 63.00 con PayPal + spedizione
    Spedizione con Corriere 48h EUR 10.00

    Edited by m80it - 4/30/2021, 04:24 PM
  4. .
    Un esempio: le batterie hanno due poli ma hanno la codifica. Se non la esegui ad ogni modo va a posto lo stesso.

    Avevo frainteso che il kit riparazione era della VW. Adesso mi torna la completezza.

    Andrea sempre a disposizione XD hai il numero

    Quello che so l'ho lasciato scritto nel forum, molti dei thread che ho iniziato contengono informazioni tecniche che ho racimolato, basta cercare sul mio profilo.

    Detto questo auguri a TUTTI Q3isti un buon preseguimento, avete una gran macchina! :b:
    Per uno sofisticato ed esigente come me non è facile da dire... e l'ho venduta non per suoi demeriti ma per mutate esigenze.
  5. .
    La pompa è in basso... vai sicuro che parte subito a pompare. Oltretutto non è che se gira qualche secondo a secco brucia, ad ogni modo se gli immetti dentro un po' di fluido magari risparmi qualche micron di consumo della tenuta.

    Non penso esista modo di poter fare diversamente. L'archetto brutta notizia, anche se ho venduto l'auto ho tenuto la pompa e avrei ordinato o adattato delle spazzole per ripristinarla. Con la pazienza si arriva dappertutto, ma non è il nuovo ad avere un prezzo ingiustificato, almeno è tutto nuovo, è la rigenerata che ha un prezzo folle. Comprare una pompa rigenerata sapendo che dura 35.000 km a quel prezzo li... direi che la migliore tra le tre è senza dubbio il kit riparazione, che non ho idea di cosa comprenda ma scommetto... le sole spazzole.

    Diciamo che le sole spazzole se le pago più di 4 EUR su Aliexpress mi sento un beota... e se non sono le sue pazienza, ce le adatterò.
  6. .
    Gran bella automobile, non me ne sono liberato per demeriti: uno dei pochi modelli VAG che ha un'affidabilità (appena) accettabile in un arsenale di bombe a orologeria.
  7. .
    Per i messaggi di acquisto per favore usiamo il privato. I distanzali erano su Q3 8U 2.0 TDI 130 KW
  8. .
    NON DISPONIBILE / VENDUTO

    Interfaccia OBDeleven per auto VAG, perfetto per tutti i modelli Audi, Seat, Skoda, Volkswagen

    Stato dell'oggetto
    Indistinguibile dal nuovo, usato raramente.

    ODBeleven-Car-Diagnostics-Device-03
    imgingest-902372584157043746

    Descrizione
    Consente di interfacciarsi ai modelli VAG per effettuarne la scansione diagnostica dei DTC (codici diagnostici di errore), consente il reset degli errori memorizzati, consente la codifica estesa (tramite licenza da acquistare a parte), consente di utilizzare app per attivare funzioni normalmente disabilitate o variare preferenze normalmente non accessibili all'utente come: ripiegamento specchi automatico, attivazioni luci di cornering, preferenze varie di illuminazione e convenienza. Consente di effettuare il reset spie, intervalli manutenzione e la calibrazione del cambio S-Tronic.

    Perfettamente compatibile con Audi Q3 8U (2011-2018) e F3 (2018-presente)

    Prezzo spedizione INCLUSA con Corriere a domicilio
    EUR 19.90 con PayPal

    Edited by m80it - 12/4/2020, 08:37 PM
  9. .
    Ottimo suggerimento NewFrontier .

    Nel mio caso ed in molti altri penso sarebbero bastati i soli "carboncini"... la pompa era altrimenti perfetta. Non esiste altro motivo per un motore del genere per rompersi aperto o short to B+ (non penso proprio sia siano rotti gli avvolgimenti).

    Se ci fosse anche un link... ho sempre il motore della pompa e mi dispiacerebbe buttarlo via.
  10. .
    Mi permetto di suggerire: cambiale prima che sia troppo tardi: hanno il vizio di esplodere.

    Personalmente non sceglierei più il marchio Philips.
  11. .
    Se interessatti all'argomento vedere anche questo topic di vendita dove si trovano anche alcuni codici utili delle parti che è possibile utilizzare per effettuare il tagliando fai da te

    Kit tagliando Audi S-Tronic DQ500 cambio olio filtro MEYLE
  12. .
    NON DISPONIBILE / VENDUTO

    Kit tagliando per TRASMISSIONE AUTOMATICA
    Audi S-Tronic / DSG Volkswagen DQ500 /DQ400
    olio e filtro MEYLE


    Descrizione KIT MEYLE (Germany)
    Applicabile alle auto dotate di cambio DSG o S-Tronic denominato tecnicamente DQ500.
    Tale cambio è montato sulle Q3 8U e in alcuni casi sulle F3.

    All'interno troverete i seguenti componenti:
    1. Taniche di olio x6
    2. Filtro olio x1
    3. Tappo scolo olio
    4. O-rings

    Parte esatta: MEYLE 100 135 0103

    Auto con trasmissioni compatibili: Audi Q3 8U, Audi Q3 F3 (taluni modelli); Audi RS3 8PA, S3 8P1; Sportback G-Tron 8VA, 8VF; Golf 7 GTE 5G1, BQ1, BE1, BE2; Passat 2.0, GTE, 3G5, CB5

    Utilissimo per chi desidera cambiare l'olio al proprio S-tronic senza spendere una fortuna.
    In merito vedere la guida Come fare un tagliando al cambio S-tronic

    Ulteriori compatibilità:
    Tipo di trasmissione: DSG
    Tipo di trasmissione: DQ400E
    Tipo di trasmissione: 0DD
    Tipo di trasmissione: 0DL
    Tipo di trasmissione: DQ500
    Tipo di trasmissione: 02G
    Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione a 7 marce
    Modalità di trasmissione: Cambio a doppia frizione a 6 marce
    Limitazione costruttore: VW AG

    jpeg
    VR0TpYUl

    + Adattatore compatibile Vas 6262 per flaconi olio VAG G052182 A2

    Materiale: lega di alluminio, gomma
    Lunghezza: 1500 mm
    Passo: filetto maschio M24 x 1.5 mm

    fxniPfgl

    + Boccola 24mm femmina con attacco 1/2" (per rimozione tappo olio coppa)
    + Bit H14 maschio con attacco 1/2" (per rimozione tappo meccatronica)



    Prezzo NON TRATTABILE, spedizione INCLUSA con Corriere a domicilio
    EUR 110.00 con PayPal
    EUR 105,00 con bonifico

    Non esiste Kit più completo sul mercato di questo. Di fatto ritagliato sulle esigenze di un'atomobilistia attento come me... ma poi ho venduto l'auto e il nuovo proprietario farà il cambio d'olio dove IGNORANO perfino l'esistenza della cartuccia filtro (vale a dire in Audi).

    Edited by m80it - 12/28/2020, 04:14 PM
  13. .
    Sul libretto è un buon inizio. Noterai che la misura 18" anche se abbinata a pneumatici 235 ha una differente misura di spalla del pneumatico e quindi circonferenza di rotolamento, sulla F3 la dimensione della ruota è più grande rispetto alla 8U.
  14. .
    Mi dispiace, ho fatto ricerche online, non vanno bene.

    I nuovi sono anche meglio avendo il logo Q3 chiaro in risalto :)
  15. .
    Non penso siano compatibili dimensionalmente con la F3. Per la F3 c'è un codice e quindi un articolo diverso.
1009 replies since 13/11/2018
.