Ltata's audi Q3 Sportback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToMM1 @ 20/1/2021, 15:03) 
    Veramente belli....curioso di vederli montati !!
    Si può sapere il prezzo di sto 21 ??

    1800 nuovi originali direttamente dalla germania, se sei interessato chiedi pure, posso farti arrivare diversi tipi di cerchi
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    molto belli Itata, sono curioso di vedere come staranno montati.
    Mi ricordano abbastanza come disegno i miei S-Line originali


    IMG_3940

    IMG_3942_0
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    19,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una domanda, la sostituzione dei paraurti o del volante non intacca la garanzia Audi?!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaVe @ 21/1/2021, 21:51) 
    Una domanda, la sostituzione dei paraurti o del volante non intacca la garanzia Audi?!

    dipende dalle tue conoscenze con la concessionaria audi.
    in famiglia siamo clientl da 20 anni :-)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    A me in Audi mi danno due calci nel sedere ...😂
    Con l’assicurazione però penso che ci siano più di un problema !!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    19,945
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perché assicurazione? Se cambio il paraurti per esempio cosa cambia?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaVe @ 22/1/2021, 22:19) 
    Perché assicurazione? Se cambio il paraurti per esempio cosa cambia?

    Be.... tocchiamoci tutti i maroni.....ma se succede un incidente molto grave, lasciamo perdere il cerchio da 21 se omologato, ma un volante diverso ? siamo sicuri che l’assicurazione non guardi tutte queste modifiche ???
    In teoria se non sbaglio, qualsiasi modifica si faccia artigianale o no dovrebbe essere comunicata all’assicurazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToMM1 @ 22/1/2021, 23:30) 
    CITAZIONE (AndreaVe @ 22/1/2021, 22:19) 
    Perché assicurazione? Se cambio il paraurti per esempio cosa cambia?

    In teoria se non sbaglio, qualsiasi modifica si faccia artigianale o no dovrebbe essere comunicata all’assicurazione.

    artigianale?
    gli upgrade che io faccio vengono certificati con regolare fattura da FARETCH SRL, società specializzata in installazione aftermarket di accessori originali. Le concessionarie della zona si rivolgono alla medesima società per interventi addirittura su auto nuove ancora da consegnare.

    PS: il paraurti vorrei proprio capire che rilevanza ha con l'assicurazione considerando che ho come clienti diverse compagnie assicurative che non hai mai sollevato alcun problema.

    Edited by ltata - 2/2/2021, 19:00
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ltata @ 8/12/2020, 22:19) 
    veniamo ora ad un upgrade sul quale ho lavorato circa 3 mesi con svariate ricerche su etka, è un upgrade che mi da molta soddisfazione in quanto ho smentito la concessionaria audi di zona, il cui titolare conosco da diversi anni, che lo riteneva infattibile.
    al momento credo di essere l'unico in europa e forse nel mondo ad averlo fatto.

    Ecco a voi il retrofit completo anteriore e posteriore RS su Q3.

    IMG-2864

    6641176-A-E693-4-D49-B283-2-E7562889007-1

    image0-1

    next steps:

    cerchi da 21 e sound booster ... stay tuned :D

    Ciao itata mi sembra di aver capito che hai trasformato il tuo q3 sportback in rsq3
    Domanda i due paraurti li vendono già finiti in grigio rugiada ? Si può sapere il costo ? Grazie

    Anche lo sfondo a colori del tuo MMI come hai fatto ?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ltata @ 26/1/2021, 18:09) 
    artigianale? ma sei serio?
    gli upgrade che io faccio vengono certificati con regolare fattura da FARETCH SRL, società specializzata in installazione aftermarket di accessori originali. Le concessionarie della zona si rivolgono alla medesima società per interventi addirittura su auto nuove ancora da consegnare.

    Tu invece sai leggere o no ???
    Non ti sto accusando di fare modifiche “artigianali” !!
    Se succede qualcosa il 95% delle assicurazioni ci fanno una pippa con le fatture emesse !!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToMM1 @ 26/1/2021, 22:27) 
    Se succede qualcosa il 95% delle assicurazioni ci fanno una pippa con le fatture emesse !!

    ti consiglio di andare presso un assicurazione e chiedere perchè forse non sai il loro modus operandi
    O forse hai stipulato la polizza con Segugio.it? XD XD XD XD

    CITAZIONE (Gerry67 @ 26/1/2021, 18:53) 
    Ciao itata mi sembra di aver capito che hai trasformato il tuo q3 sportback in rsq3
    Domanda i due paraurti li vendono già finiti in grigio rugiada ? Si può sapere il costo ? Grazie

    Anche lo sfondo a colori del tuo MMI come hai fatto ?

    ciao,
    ovviamente non esistono i paraurti finiti in argento rugiada così come il retrofit deve essere fatto sostituendo numerosi pezzi della nostra q3.
    come hai potuto leggere la ricerca è stata lunga, circa 3 mesi. Il costo per me è stato irrisorio in quanto ho venduto entrambi i paraurti che avevo di serie e la scontistica a me riservata è stata molto elevata in quanto la concessionaria ha creato un kit per i clienti.

    lo sfondo dell'MMI è lo sfondo dell'Apple Car Play.

    ciao luca
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ltata @ 27/1/2021, 13:55) 
    ti consiglio di andare presso un assicurazione e chiedere perchè forse non sai il loro modus operandi
    O forse hai stipulato la polizza con Segugio.it? XD XD XD XD

    Se hai trovato un’assicurazione che ti copre in caso di sinistro anche con un volante diverso, buon per te io sulla mia Q3 da 65k ho una casco completa .......e non mi copre nessun tipo di modifica al mezzo.
    Il discorso era solo per specificare la cosa visto che hai stravolto la tua Q3 è c’è gente che sta facendo un sacco di domande, sarebbe anche opportuno informare che qualsiasi modifica si faccia l’assicurazione deve essere sempre informata.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    268
    Reputation
    +12
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Se hai trovato un’assicurazione che ti copre in caso di sinistro anche con un volante diverso, buon per te io sulla mia Q3 da 65k ho una casco completa .......e non mi copre nessun tipo di modifica al mezzo.
    Il discorso era solo per specificare la cosa visto che hai stravolto la tua Q3 è c’è gente che sta facendo un sacco di domande, sarebbe anche opportuno informare che qualsiasi modifica si faccia l’assicurazione deve essere sempre informata.
    [/QUOTE]
    Ciao,personalmente mi sono informato, presso la Polstrada e MTC oltre al il mio assicuratore,per le modifiche(paraurti anteriore e posteriore) se non cambiano le dimensioni lunghezza larghezza e altri modelli della stessa casa Audi Q3 li installano non e vietata la modifica,cosa diversa per i pneumatici (ogni variazione va riportata sulla carta di circolazione) per il volante mi saprà dire la MTC a giorni
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ltata @ 27/1/2021, 13:55) 
    CITAZIONE (ToMM1 @ 26/1/2021, 22:27) 
    Se succede qualcosa il 95% delle assicurazioni ci fanno una pippa con le fatture emesse !!

    ti consiglio di andare presso un assicurazione e chiedere perchè forse non sai il loro modus operandi
    O forse hai stipulato la polizza con Segugio.it? XD XD XD XD

    CITAZIONE (Gerry67 @ 26/1/2021, 18:53) 
    Ciao itata mi sembra di aver capito che hai trasformato il tuo q3 sportback in rsq3
    Domanda i due paraurti li vendono già finiti in grigio rugiada ? Si può sapere il costo ? Grazie

    Anche lo sfondo a colori del tuo MMI come hai fatto ?

    ciao,
    ovviamente non esistono i paraurti finiti in argento rugiada così come il retrofit deve essere fatto sostituendo numerosi pezzi della nostra q3.
    come hai potuto leggere la ricerca è stata lunga, circa 3 mesi. Il costo per me è stato irrisorio in quanto ho venduto entrambi i paraurti che avevo di serie e la scontistica a me riservata è stata molto elevata in quanto la concessionaria ha creato un kit per i clienti.

    lo sfondo dell'MMI è lo sfondo dell'Apple Car Play.

    ciao luca

    Ciao Itata
    quando scrivi il concessionario ha creato un kit per i clienti vuol dire che se mi rivolgo a loro mi danno già la descrizione dei componenti e il costo di questa modifica ? .
    Se io mi rivolgo ala mia conc. che non brilla e che certamente non si mettono li a creare quello che tu hai fatto in maniera eccellente anche loro mi diranno che non e possibile realizzarlo, per la verniciatura ok si farà fare da un bravo verniciatore grazie
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToMM1 @ 27/1/2021, 21:58) 
    CITAZIONE (ltata @ 27/1/2021, 13:55) 
    ti consiglio di andare presso un assicurazione e chiedere perchè forse non sai il loro modus operandi
    O forse hai stipulato la polizza con Segugio.it? XD XD XD XD

    qualsiasi modifica si faccia l’assicurazione deve essere sempre informata.

    ma cosa dici? ma secondo te se vado in audi e cambio i cerchi, monto i sensori posteriori o cambio il paraurti con quello sline devi informare l'assicurazione?!?!?! dai non scherzare... parliamo di cose serie per favore

    CITAZIONE (RobyAmg @ 28/1/2021, 08:19) 
    Ciao,personalmente mi sono informato, presso la Polstrada e MTC oltre al il mio assicuratore,per le modifiche(paraurti anteriore e posteriore) se non cambiano le dimensioni lunghezza larghezza e altri modelli della stessa casa Audi Q3 li installano non e vietata la modifica,cosa diversa per i pneumatici (ogni variazione va riportata sulla carta di circolazione) per il volante mi saprà dire la MTC a giorni

    finalmente qualcuno che riporta fatti concreti. grazie

    Ciao Gerry, si certo devi contattare l'azienda che lavora per loro che sia chiama faratech.it
    www.faratech.it/
    il titolare è un mio caro amico se il suo cellulare diretto scrivimi in privato.
    grazie ciao
     
    Top
    .
162 replies since 9/9/2019, 15:59   14812 views
  Share  
.