-
.
|
| ( oppure in Antracite Opaco, come il paraurti) |
|
-
.
|
| Nero Brillante : A2A2 Nero Mythos Metallizzato : 0E0E
Comunque, per maggiore certezza, guarda i dati nella targhetta di identificazione :
(scusa per la eccessiva pignolerìa, ma i colori che ti ho segnalato sono quelli della carrozzeria; accertati che i passaruota abbiano lo stesso colore della carrozzeria, in alcune versioni infatti sono di colore "a contrasto" grigio manhattan ....) |
|
-
.
|
| CITAZIONE (ROS68 @ 27/4/2024, 21:07) Esperienza personale: Q3 40 TFSI - modello normale - ordinata il 10.02.2024 con comsegna prevista il 31.07.2024 l'auto è stata prodotta la settimana di Pasqua, sarà immatricolata ad aprile e consegnata i primi giorni di maggio. Anche il venditore era molto sorpreso
Saluti Ros Buon per te !.... la mia 35TDIspb ordinata a luglio andrà in produzione a metà maggio .....
comunque penso che Audi stia facendo uno sforzo particolare per chiudere entro l'anno tutte le consegne di Q3 e lanciare il nuovo modello. |
|
-
.
|
| ... forse saranno finiti nel bidone dell'aspirapolvere di qualche stazione di autolavaggio ?... 🤭 |
|
-
.
|
| Personalmente ho ordinato un 35TDI (che dovrebbe essere in consegna fra un mese, ma lo ho ordinato a luglio) per un banale calcolo di convenienza : - con i prezzi attuali dei 2 carburanti - con una percorrenza annua di 20.000km (se inferiore il calcolo è ancora più sfavorevole per l'ibrido) - con consumi specifici di 15km/l per il diesel e di 20km/l per l'ibrido (ma le testimonianze sull'ibrido raccontano di consumi molto molto molto più assetati!) i 6.000Euro in più da pagare per l'ibrido si ammortizzerebbero in 10 anni ...... OK però ..... l'ibrido quando lavora con i due motori contemporaneamente ha una gran cavalleria ! |
|
-
.
|
| Ciao risposta avuta da un Manager Vendite Audi : la Casa punta sulle motorizzazioni benzina e ibride. In realtà dal configuratore è sparito anche l'Ibrido. Secondo me è inevitabilmente iniziato il percorso che porterà alla presentazione del nuovo modello 2025 !
Comunque nel frattempo Audi ha inondato i Concessionari Italiani da un mesetto con circa 300 vetture ibride plugin che sono ancora in gran parte invendute (e vorrei vedere ! con un motore termico da 150cv che beve come un camionista moldavo e una zavorra costante di 200kg data da batteria e powertrain elettrico, con appena 5-6K€ in più rispetto al pari modello non ibrido ....) |
|
-
.
|
| ... e allora perchè non dare qualche istruzione in più ? |
|
-
.
|
| No non è il "solito" ruotino. È un ruotino di categoria più "elevata" : il cerchio non è in lamiera stampata, ha un canale largo , e monta uno pneumatico che da sgonfio ha le spalle piegate su se stesse, in modo che il battistrada occupa lo spazio del canale e poco di più; in questo modo riesce a stare nell'alloggiamento del bagagliaio. Quando si gonfia a 4-4.5 bar le pieghe si distendono e lo pneumatico prende la sua forma definitiva. Audi lo mette come optional dal Q5-A6 in su, forse anche sull RsQ3 (dato che ha cerchi da 21"). Comunque poi, in caso di foratura, rimane il problema di trovare lo spazio per trasportare la ruota forata ... 🤣 |
|
-
.
|
| Ciao
qualcuno ha avuto esperienza con una ruota di scorta a ingombro ridotto (Audi la definisce "pieghevole") ? l'ha veramente utilizzata ? (non solo posseduta) e al momento dell'utilizzo lo pneumatico è risultato pienamente affidabile ? in questo caso : dopo quanto tempo di letargo (cioè "sgonfio" e con la spalla ripiegata) nel vano del bagagliaio ? che genere di compressorino viene fornito a corredo ? dopo l'uso (e dopo il ripristino della ruota originale) come viene nuovamente piegato il battistrada della ruota di scorta ? chi lo fa ???
per le auto che hanno ruote da 21" in su penso che questa soluzione sia inevitabile, ma forse non proprio "pratica" e nemmeno veloce ..... |
|
-
.
|
| Ciao qualcuno sa descrivere la differenza tra i FARI MATRIX "normali" e quelli "bruniti" ? (è una differenza che vale 500€ ....). Meglio ancora se qualcuno riesce a postare delle foto. Dal configuratore online non riesco a vedere la differenza (anche se è "intuibile") e anche la descrizione non è chiarissima. Grazie |
|
-
.
|
| CITAZIONE (renatoponzzo @ 8/4/2024, 17:05) ecco perchè compro usato fresco garantito Hai ragione. Anch'io ho fatto la mia bella ricerca di mercato tra i Concessionari di tutto il Piemonte, Genova, Milano ..... e l'usato 1a scelta plus che c'era disponibile costava mai meno di 2.000 euro più di quanto ho poi pagato per prenderla nuova .... e quindi ora devo pazientare ed attendere i comodi di mamma Audi |
|
-
.
|
| ... pensate che negli anni 70 io ed i miei amici sghignazzavamo sui lunghissimi tempi di attesa che i cittadini dell' Unione Sovietica dovevano affrontare per la consegna di una Moskvitch o di una Trabant .... (ora io sto aspettando la consegna della mia Q3 spb da luglio 2023) |
|
-
-
.
|
| CITAZIONE (EchteLiebe @ 1/4/2024, 16:54) Scusate, domanda un po' sciocca: il ruotino è in dotazione? Se si, dove si trova, sotto la moquette del pianal posteriore? Grazie mille Q3 8U (restyling) Attualmente il ruotino di scorta (che NON è una ruota di scorta uguale alle 4 montate sulla vettura) è un optional (di serie viene fornito il kit di riparazione); e non è ordinabile con alcuni allestimenti (tipo impianto audio di livello superiore, oppure motore ibrido) perchè quello spazio viene utilizzato per l'amplificatore e il subwoofer, oppure per la batteria addizionale. |
|
-
.
|
| CITAZIONE (Mekhet @ 26/3/2024, 09:21) Dopo aver riprovato la rigenerazione forzata presso altra officina, con auto in movimento, il problema sembra essere risolto, il meccanico mi ha consigliato anche un additivo, costoso, ma che a parere di molti sia un portento per questo genere di problemi.
Saluti Dario Potresti cortesemente dire di quale additivo si tratti ? Grazie |
|
48 replies since 25/7/2023
.