Prezzi Ufficiali Italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A partire da giungo sarà possibile ordinare la nuova Audi Q3, crossover di dimensioni compatte (4.39 metri di lunghezza) che verrà poi consegnato nel mese di ottobre. Al momento del lancio saranno disponibili le versioni con motore 2.0 TFSI quattro (170 CV) con trasmissione manuale a 6 rapporti, 2.0 TFSI quattro (211 CV) con trasmissione S tronic e 2.0 TDI quattro (177 CV) anch’essa S tronic, mentre la basso di gamma 2.0 TDI (140 CV) con trazione anteriore e cambio manuale a 6 innesti verrà introdotta a seguire.

    Capitolo prezzi. Si parte dai 30.600 euro della 2.0 TDI 140 CV, per poi salire ai 32.600 euro della 2.0 TFSI 170 CV e concludere con i 37.900 euro delle 2.0 TFSI 211 CV e 2.0 TDI 170 CV. L’Audi Q3 potrà essere ordinata scegliendo fra 12 colorazioni esterne ed elementi della carrozzeria in contrasto, mentre in opzione saranno disponibili il pacchetto connectivity con Audi Music interface e predisposizione per il navigatore, il sistema di navigazione satellitare con disco fisso MMI plus, cartografia in 3D, la connessione Bluetooth con modulo UMTS e hotspot WLAN, l’Audi Side Assist per controllo dell’angolo cieco in fase di sorpasso e l’Audi Active Lane Assist, sistema che aiuta a mantenere la corsia di marcia anche attraverso interventi attivi sullo sterzo.


    Quindi:
    2.0 TDI 140 CV --> 30.600 euro
    2.0 TFSI 170 CV --> 32.600 euro
     
    Top
    .
  2. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, devo dire che sono sorpreso del prezzo della TDI 170.....ci sarebbe da raffontarla alla evoque................Poi magari ci metti su qualche altro optional (a proposito quando potremo avere magari un listino completo di optional da scaricare?) ed arrivi in fretta ai 40mila€!!!!!
    Non lo so, davvero, mi sarei aspettato un listino leggermente più basso.......per poter prendere davvero una bella fetta di mercato.
     
    Top
    .
  3. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La 2.0 TDI 140 CV da 30.600 euro è la 2WD :o:
     
    Top
    .
  4. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo di lancio (140 cv TD 2 WD) mi pare buono; tra l'altro sembra che consumi poco più di 5 litri per 100 Km. Cosa vuoi di più dalla vita. Per me che non ho mai guidato una 4 WD con cambio automatico, è un invito a nozze. Purtroppo saranno gli optional che ci fregheranno. Sono "appena appena" patito per tutto ciò che è Audio/Video/Telefonia. La vedo male. Non ci vorrà molto per arrivare al prezzo della 4WD con cambio S-tronic. Comunque aspettiamo.
    P.S. secondo me è supermegagalattica.
    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  5. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si direi che il prezzo della 140Cv 2wd è interessante....quello che mi fa specie è la differenza enorme con la 4wd (spero magari in qualche optional in più a favore di quest'ultima) aggiunta poi all'enormità degli optional, sicuramente (per uno come me patito della tecnologia in genere....)farà lievitare il prezzo ben oltre i 40.000€.............. :unsure:
     
    Top
    .
  6. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, c'è una enorme sproporzione tra i due prezzi. Anch'io spero in maggiori otpional, anche se ci credo poco. Ho al momento una A4 TDI 1900 che compie proprio in questi giorni 10 anni. La pagai 30000 Euro di cui 7000 erano optional. Speriamo bene. Ancora poco e lo sapremo. Ogni tanto mi collego col sito ufficiale per vedere quando la immettono nel configuratore ed allora sarà tutto svelato.
    Saluti
    Luigi M.
     
    Top
    .
  7. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, non ti nego che sto in continuazione a vedere se sul sito, audi abbia messo il configuratore dato che ha fatto uscire i prezzi ufficiali...........non vedo l'ora di capire per davvero quanto verrebbe a costare la mia Q3..........

    P.S. ma una versione TDI 170Cv 4wd con cambio manuale no?????
     
    Top
    .
  8. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biagioricciardi @ 11/5/2011, 17:54) 
    Guarda, non ti nego che sto in continuazione a vedere se sul sito, audi abbia messo il configuratore dato che ha fatto uscire i prezzi ufficiali...........non vedo l'ora di capire per davvero quanto verrebbe a costare la mia Q3..........

    P.S. ma una versione TDI 170Cv 4wd con cambio manuale no?????

    Ho appena parlato con il concessionario del quale mi servo normalmente, mi ha detto che hanno ricevuto oggi una mail ufficiale e mi ha confermato che le motorizzazioni saranno quelle che abbiamo scritto nei messaggi precedenti....
    Anche io avrei preferito una TDI 170Cv 4wd con cambio manuale, opterò sicuramente per il benzina!!!!
     
    Top
    .
  9. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomobiel @ 11/5/2011, 18:04) 
    CITAZIONE (biagioricciardi @ 11/5/2011, 17:54) 
    Guarda, non ti nego che sto in continuazione a vedere se sul sito, audi abbia messo il configuratore dato che ha fatto uscire i prezzi ufficiali...........non vedo l'ora di capire per davvero quanto verrebbe a costare la mia Q3..........

    P.S. ma una versione TDI 170Cv 4wd con cambio manuale no?????

    Ho appena parlato con il concessionario del quale mi servo normalmente, mi ha detto che hanno ricevuto oggi una mail ufficiale e mi ha confermato che le motorizzazioni saranno quelle che abbiamo scritto nei messaggi precedenti....
    Anche io avrei preferito una TDI 170Cv 4wd con cambio manuale, opterò sicuramente per il benzina!!!!

    Beato te che puoi....io faccio molti Km l'anno.........non potrei proprio optare per l'alimentazione a benzina...........
     
    Top
    .
  10. luimon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito del configuratore, sto sbirciando anche sul sito tedesco, ma non è on line neanche lì.

    Speriamo di non essere divorati dall'ansia
     
    Top
    .
  11. biagioricciardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    già visto anche li.
    Devo dire che è strano.......fai uscire i prezzi delle versioni base e poi????Come si può pensare che nessuno abbia voglia a questo punto di configurarla????A maggior ragione se da giugno partono i preordini.........Speriamo si sbrighino.........ho troppa ansia............................
     
    Top
    .
  12. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso di non guardare più il sito Audi perchè è diventata un'ossessione, lo guarderò solo quando su questo forum vedrò scritto che si potrà fare la configurazione!!!
    A proposito di sito Audi avete visto il sito TV dell'Audi????
    ci sono dei bellissimi video sulla Q3, li volete vedere?
    Cliccate qui sotto ^_^


    tv.audi.com/

    Edited by giacomobiel - 14/5/2011, 15:23
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se clicco mi viene una pagina vuota :ph34r:
     
    Top
    .
  14. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non riesco a copiare il collegamento alla pagina, si fa prima a cercare audi TV su google
     
    Top
    .
  15. giacomobiel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cha ansia..... tutto tace!!!!!!!!!
    Voglio configurare, prenotare ed aspettare la Q3!!!! non vedo l'ora! image
     
    Top
    .
88 replies since 10/5/2011, 13:46   5311 views
  Share  
.