Audi SQ5 TDi: video del primo modello S con motore diesel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Video

    La Audi SQ5 TDi è il primo modello della gamma sportiva dei quattro anelli a montare un motore diesel. Sotto il cofano di questo SUV del segmento D premium troviamo infatti un poderoso 3.0 TDi biturbo da 313 cv abbinato alla trasmissione tiptronic. Il listino italiano della SQ5 TDi parte da 62.850 Euro e la vettura sarà disponibile in prevendita dal prossimo autunno.
    Il design comprende elementi come paraurti rinforzati, cerchi da 20″, assetto ribassato, spoiler al tetto e quattro scarichi gemellati. All’interno troviamo sedili sportivi e dettagli specifici della gamma Audi S. Secondo la casa costruttrice tedesca la concorrenza per la Audi SQ5 TDi è rappresentata soprattutto dalla BMW X3 xDrive35d.
    Il SUV premium sportivo dei quattro anelli è lungo 4,644 metri, largo 1,911 metri ed alto 1.624 metri. L’equipaggiamento comprende cielo nero, inserti in alluminio spazzolato, kit esterni lucido, kit luci, gruppi ottici allo Xeno Plus e luci a LED, sedili anteriori in alcantara e pelle, infotainment con display a colori, volante sportivo in pelle multifunzionale a tre razze.

    Audi_SQ5_08
     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2012, 23:24   181 views
  Share  
.