Facciamo conoscere questo forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. true92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Visto che il numero utenti non sale da qualche tempo, visto che avevo un po' di tempo libero ho pensato: perchè non fare un biglietto da lasciare quando vediamo un Q3 in modo che il proprietario abbia la possibilità di conoscere ed intervenire su questo forum?
    Così ho giochicchiato con photoshop qualche minuto ed ho fatto qualcosa del genere:

    Naturalmente è solo un'idea ed un tentativo :)
     
    Top
    .
  2. garmas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea.... stampo subito qualche biglietto...
    Saluti
     
    Top
    .
  3. Lucamail
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    Ciao Io avevo già proposto di crearci un Logo e creare un'adesivo per magari poterlo attaccare in bellavista nell'auto.
    Ovvio solo iscritti al club!
    Fino ad ora niente, magari qualcuno ha i mezzi per realizzarlo. Suggerimenti ? Moderatori ?
    Loro lo hanno già realizzato e noi ??????




    Edited by barilach - 1/11/2012, 15:41
     
    Top
    .
  5. true92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barilach @ 19/10/2012, 15:57) 
    Ciao Io avevo già proposto di crearci un Logo e creare un'adesivo per magari poterlo attaccare in bellavista nell'auto.
    Fino ad ora niente, magari qualcuno ha i mezzi per realizzarlo. Suggerimenti ? Moderatori ?

    Moderatori non se n'è visto neanche uno :)...
    Idea carina, purtroppo posso mettere a disposizione solo la mia mediocre abilità con photoshop, nulla più :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    true92 ti correggo solo sulla frase che non cresciamo più di utenti.
    Si registrano 1/2 utenti al giorno, pensa che nel 2010 quando ancora c'era il prototipo, ero registrato solo io e, chi l'avrebbe mai detto che Voi possessori di Q3 creavate questo bellissimo forum, quindi complimenti a voi tutti!

    Per i biglietti da visita da lasciare sul Q3, purtroppo esiste una legge, che vieta di lasciare volantini/biglietti da visita sulle auto, pena una multa fino a 400euro, quindi meglio non fare nulla! Ahahaha :D


    A breve, forse verrà affiancato un e-shop a questo club, è in fase di lavorazione, se ci saranno buoni presupposti per farlo e sarà all'altezza di voi possessori Q3, lo faremo..

    Se vi va, e c'è qualche buon grafico, potremmo creare un topic dove proviamo a caricare una serie di loghi, ed il migliore lo metteremo come nostro logo ufficiale.

    Ultima cosa, poi non vi disturbo più :cry: , il forum è raggiungibile semplicemente digitando www.audiQ3club.com, quindi senza il forumfree, magari vi viene più comodo, sarete sempre diretti qua..

    :D
     
    Top
    .
  7. true92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiClub @ 19/10/2012, 16:28) 
    true92 ti correggo solo sulla frase che non cresciamo più di utenti.
    Si registrano 1/2 utenti al giorno, pensa che nel 2010 quando ancora c'era il prototipo, ero registrato solo io e, chi l'avrebbe mai detto che Voi possessori di Q3 creavate questo bellissimo forum, quindi complimenti a voi tutti!

    Per i biglietti da visita da lasciare sul Q3, purtroppo esiste una legge, che vieta di lasciare volantini/biglietti da visita sulle auto, pena una multa fino a 400euro, quindi meglio non fare nulla! Ahahaha :D


    A breve, forse verrà affiancato un e-shop a questo club, è in fase di lavorazione, se ci saranno buoni presupposti per farlo e sarà all'altezza di voi possessori Q3, lo faremo..

    Se vi va, e c'è qualche buon grafico, potremmo creare un topic dove proviamo a caricare una serie di loghi, ed il migliore lo metteremo come nostro logo ufficiale.

    Ultima cosa, poi non vi disturbo più :cry: , il forum è raggiungibile semplicemente digitando www.audiQ3club.com, quindi senza il forumfree, magari vi viene più comodo, sarete sempre diretti qua..

    :D

    Ti correggo anch'io, è da 3 giorni che siamo 995 utenti... Direi che c'è una sorta di stasi
    Manca una direzione a questo forum, c'è confusione crescente, manca una persona che si incarichi di fare ordine e di stilare e far applicare una sorta di regolamento .
    Per i volantini ti ringrazio, non avevo idea del risvolto pratico della questione, era una idea appunto :)
    Per il reindirizzamento si, è una cosa comoda, ma direi che è ancora sconosciuta come cosa: prova a scrivere su google i due nomi e vedi quale appare sui suggeriementi :)
    Saluti,
    Francesco
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L'ultimo utente si è iscritto il 18/10, ieri
    Il redirect è stato fatto per facilitare la scrittura nella barra degli indirizzi, purtroppo google non riconosce molto i redirect ma solo i domini principali, quindi su google appare audiq3club.forumfree.it perchè è dove c'è l'hosting principale..

    8/10 17:29 AudiClub: Cerco un moderatore! Chi interessato mandi una mail a [email protected]

    Io cerco persone che hanno voglia di collaborare, ma nessuno si è fatto avanti! Spero qualcosa cambierà :D
     
    Top
    .
  9. Virginiaq3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una frana col pc leggo in attesa di poter ordinare la q3 o la evoque
    Chi crea il logo?
     
    Top
    .
  10. true92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiClub @ 19/10/2012, 19:05) 
    L'ultimo utente si è iscritto il 18/10, ieri
    Il redirect è stato fatto per facilitare la scrittura nella barra degli indirizzi, purtroppo google non riconosce molto i redirect ma solo i domini principali, quindi su google appare audiq3club.forumfree.it perchè è dove c'è l'hosting principale..

    8/10 17:29 AudiClub: Cerco un moderatore! Chi interessato mandi una mail a [email protected]

    Io cerco persone che hanno voglia di collaborare, ma nessuno si è fatto avanti! Spero qualcosa cambierà :D

    Oh, questo cambia tutto: sono 2 giorni invece di 3 :)
    Su, non siamo miopi!
    E scrivere in bacheca qualcosa non è una idea esattamente brillante, visto che i commenti successivi portano la frase lontano dalla vista, un annuncio o una discussione in evidenza sarebbe risultata più a portata di mano :)
    Qualcuno si farà avanti, ne sono sicuro...
    Bada bene, i miei non sono post solo per scocciare: personalmente ho investito il mio tempo per creare e pubblicare le modifiche VAG, i libretti uso-manutenzione, ecc.; sono invece volti al miglioramento di questa community.
    Buona serata,
    Francesco
     
    Top
    .
  11. kikkos79
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Virginiaq3 ....q3 tutta la vita va
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota

    Group
    Administrator
    Posts
    177
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    true92 ottimo lavoro!

    CITAZIONE (Virginiaq3 @ 19/10/2012, 19:08) 
    Io sono una frana col pc leggo in attesa di poter ordinare la q3 o la evoque
    Chi crea il logo?

    Ancora non hai risolto i dubbi? E' da mesi che vai avanti!! :lol:
     
    Top
    .
  13. MarsaAlam
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Gli utenti possono anche salire senza che li vedete registrarsi perchè qua siamo su forumfree quindi chi si iscrive è come se si iscrivesse a tutti i forum quindi gli utenti che vedete registrarsi sono solo quelli nuovi di forumfree ma chi già fa parte di forumfree in teoria non dovrebbe più registrarsi ad ogni forum perchè questo è un circuito gratuito, nel mio forum funziona così
     
    Top
    .
  14. sigma06
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lo mettero' su Facebook etc :ph34r:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +147
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barilach @ 19/10/2012, 14:57) 
    Ciao Io avevo già proposto di crearci un Logo e creare un'adesivo per magari poterlo attaccare in bellavista nell'auto.
    Ovvio solo iscritti al club!
    Fino ad ora niente, magari qualcuno ha i mezzi per realizzarlo. Suggerimenti ? Moderatori ?
    Loro lo hanno già realizzato e noi ??????



    Quando verrà realizzato qualcosa relativo al Nostro Forum

    Come possiamo riconoscerci per le strade d'Italia se non abbiamo un logo con cui identificarci?
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2012, 10:55   387 views
  Share  
.