Impianto audio di serie, come si sente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antaniter @ 27/5/2021, 12:14) 
    A chi deve ancora ordinare e comunque interessa, io ho il Bang and Olufsen che avevo anche sul Q2 (e su questa sinceramente mi aveva un po’ deluso): questo invece è veramente all’altezza del prezzo, suono veramente 3D, bassi pieni effetto surround notevole insomma tutt’altra cosa rispetto a quello montato su Q2 (che bene o male se lo fanno pagare lo stesso prezzo di quello del Q3)

    Concordo con antaniter, ho anch'io il B&O e vale fino all'ultimo centesimo. Profondità di suono, limpidezza, bassi molto corposi e mai eccessivi. Sarà che sono un musicofilo, ma l'esperienza di guida cambia radicalmente, diventa persino un piacere stare in coda nel traffico
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Anche io trovo che l'impianto base sia insoddisfacente. Qualche consiglio per un montaggio aftermarket? In Audi si riesce a fare qualcosa a prezzi umani? modello SPB 2022

    Edited by len10 - 5/4/2023, 09:58 AM
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Ammesso che in Audi siano disponibili a montaggio aftermarket, penso che per rapporto qualità/prezzo sia meglio rivolgersi altrove presso centri specializzati in montaggi di impianti
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Volendo installare i 2 medi e i due tweeter sportelli posteriori all'impianto base, il cablaggio lo trovo montato o è da infilare? Va poi codificato qualcosa?
     
    Top
    .
18 replies since 2/6/2013, 14:30   3790 views
  Share  
.