Ltata's audi Q3 Sportback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lollllo @ 25/9/2019, 07:31) 
    CITAZIONE (ferro1111 @ 10/9/2019, 18:05) 
    In realtà ho avuto una TT mk3 come seconda auto(la puoi vedere alla sezione TT di questo sito, in ultima pagina), li c'era solo il VC+ ed era come dici tu. Sul gruppo FB del q3 club c'era gente che si lamentava del VC base, per quello ti stavo tediando! ;)
    Anche nel base si dovrebbe vedere la mappa full screen, semplicemente la scena é diversa egli interni, tutto qui.
    La prendi comunque abbastanza aggressiva, e per quei pochi € ti consigliavo di prenderlo, tutto qui!
    Nel frattempo ho ricevuto ik preventivo per il NLT, per un q3 sb da 58.000€, servono 1550€ al mese tutto incluso, senza franchigie, per 3 anni/120.000 km

    scusami ma 1550€ al mese per 3 anni.. e dopo i 3 anni la macchina devi restituirla.. che senso ha? Con quei soldi o poco più, la acquisti e dopo 3 anni la macchina rimane tua.
    Io sto valutando il leasing..

    non voglio sporcare la discussione di Itata, magari ne parliamo in una nuova!
    Tieni conto che il NLT comprende tutto, e soprattutto non hai pensieri di garanzia, bollo, assicurazione, rivendibilità, tagliandi, gomme rotture fuori garanzia. per me che faccio 40-50k km/anno è una soluzione ottimale!
    Una Q3 sb con 150.000km in 3 anni, da listino 55.000€, quanto potrà mai valere??? 18.000€ a dir tanto!

    io piuttosto sto valutando l'acquisto in una semestrale per abbattere la perdita di valore con le mie percorrenze, sarebbe l'unico motivo per comprarla invece di noleggiarla, trovarne una da 40.000€, al massimo dopo 4 anni e 200.000 km ne varrà 15.000€!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    guarda in realtà questo argomento mi interessa perchè sto faticando a vendere la mia a4.
    Io che percorro 15k euro all'anno ho seriamente difficoltà questa volta a scegliere come acquistarla.

    Per quanto concerne la configurazione ho deciso di mettere i 19 al momento e passare ai 20 successivamente in quanto sono uscito dal budget :-(
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Per così pochi km credo che a nlt ti costerebbe circa 1100€/mese per un auto da 50-52.000€
    Io le ho avute a nlt appunto perché faccio tanti km, ed il mercato dell'usato vede troppo male auto così chilometrate.
    Io te lo consiglio!
    Altrimenti prova l'audi value, x quei km é disponibile e non hai pensieri sulla rivenditibilita,pe ccato per i tassi da usura...

    per i cerchi, se sei sicuro al 100% che puoi montare i 20 originali senza problemi, passaci sopra, io é l'unica cosa che monterei poiché problematica come post vendita, ma s l'hai già fatto, allora no problem!

    Ovviamente, su un auto a nlt, scordati ogni modifica...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    Grigio Chronos o ARgento rugiada? questo è il dilemma....
    attendo vostre idee
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +148
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Il Chronos è più sportiveggiante del rugiada. Il floret è quello che ti consiglierei dei colori argento.

    Peccato manchino tante gradazioni e tonalità intermedie.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io ti consiglio il rugiada, ho visto su una bisarca la sb colore chronos e non mi é piaciuta per niente, sembra marroncina!
    Il rugiada sembra molto bello, quasi un bianco con riflessi argento
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    +20
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    COMPLIMENTI per la A4avant che attualmente nella gamma 4anelli è tra le mie preferite unitamente alla sorellona A6avant
    entrambe le preferisco ALLROAD difatti ho deciso che la mia prossima auto in sostituzione alla Q3 sarà una AllROAD

    PS giusto per andare fuori argomento forse sarò uno dei pochi in italia a preferire la A3 sedan alla Sportback :D
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +2
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao e bentornato sul forum q3 anch'io penso di passare alla sportback vista dal vivo semplicemente fantastica, certo qui solo strafull e listino 60 mila euro.
    Se posso consigliare grigio cronos stanca, io invece oramai solo auto bianca oppure nera, con gli altri colori ho riscontrato più difficoltà nel rivenderla.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea742 @ 13/10/2019, 17:50) 
    Ciao e bentornato sul forum q3 anch'io penso di passare alla sportback vista dal vivo semplicemente fantastica, certo qui solo strafull e listino 60 mila euro.
    Se posso consigliare grigio cronos stanca, io invece oramai solo auto bianca oppure nera, con gli altri colori ho riscontrato più difficoltà nel rivenderla.

    scusami ma il bianco credo che sia una dei colori che ha stufato di più in assoluto :-) se guardi nelle concessionarie non ne vedi praticamente più di auto bianche
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    146
    Reputation
    +2
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hai ragione nei saloni di auto ci sono dei colori davvero belli e particolari ma almeno dalle mie parti su strada si vedono sempre i soliti colori.
    Io parlo x esperienza personale l'auto la cambio spesso ed i colori classici si vendono meglio, poi Itata liberissimo di prendere il colore che più ti aggrada.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    Eccomi qui a confermare ordine e consegna auto il 2 gennaio 2020.

    Ecco la configurazione definitiva

    35 TDI S tronic
    Argento rugiada metallizzato

    Versione business plus
    Sistema di navigazione MMI Plus con riconoscimento segnaletica
    Audi connect navigation & infotainment plus
    Proiettori anteriori e posteriori full LED
    Pacchetto luci interne parzialmente a LED
    Elementi interni in look alluminio
    Adaptive cruise control (per cambi S tronic con funzione Stop&Go)
    Sensori di parcheggio posteriori


    Ulteriori optional
    UI2 Audi smartphone interface
    9S9 virtual cokpit plus
    43K cerchi in lega da 19
    4I3 chiave confort con apertura vano baule tramite sensori
    7HC Elementi interni in similpelle
    4ZD Pacchetto esterno lucido nero titanio Audi exclusive
    WQS Pacchetto interni S line
    QQ2 Pacchetto luci d'ambiente a led
    5KR Panca posteriore ripiegabile e scorrevole plus
    N7V Rivestimento dei sedili in tessuto Pulse e pelle con cuciture di contrasto e logo
    S agli schienali

    Ovviamente mi sono già portato avanti con alcuni upgrade aftermarket come:

    Cerchi audi sport 20" per la stagione estiva

    fb4ad664-9803-4b9b-b817-4bfb2075b2ac

    volante sportivo RS

    IMG-8079
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +148
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Tutto molto affascinante però lasciatemi fare una considerazione...

    I cerchi con gomme si possono contestualizzare con un'ordine diverso, quindi se la concessionaria ti vuole bene... e va bene. Ma un volante RS con airbag montato mi fa pensare che hai qualche aggancio forte ;) chi fa l'upgrade acquista solo il volante e riusa il suo airbag.

    A grandi linee da magazzino ricambi 3500 EUR di cerchi + 800 EUR gomme + 1500 EUR di volante... quasi 6000 EUR di pezzi, molto più di quanto costano gli optional.

    Auguri per il ritiro del mezzo... sarà interessante vederne la successiva trasformazione.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m80it @ 10/11/2019, 00:32) 
    Tutto molto affascinante però lasciatemi fare una considerazione...

    I cerchi con gomme si possono contestualizzare con un'ordine diverso, quindi se la concessionaria ti vuole bene... e va bene. Ma un volante RS con airbag montato mi fa pensare che hai qualche aggancio forte ;) chi fa l'upgrade acquista solo il volante e riusa il suo airbag.

    A grandi linee da magazzino ricambi 3500 EUR di cerchi + 800 EUR gomme + 1500 EUR di volante... quasi 6000 EUR di pezzi, molto più di quanto costano gli optional.

    Auguri per il ritiro del mezzo... sarà interessante vederne la successiva trasformazione.

    wave
    come molto utenti di questo forum nel lontano 2012/2013 qando eravamo inscritti in 50 rimanevano stupiti dai nuemrosi upgrade che si possano fare alle nostre Audi, vedo che anche ora noto che le reazioni sono le stesse.
    Sono ormai appassionato audi da 25 anni, ho una serie di contattti in tutta europa per ricambi e parti correlate, sono tutt'ora gradne amico nonch' consulente di Audi Rs club italia.

    La cifra spesa non arriva neanche alla metà di quello che hai scritto, ma soprattutto nulla è stato acquistato in italia

    PS: se vuoi divertirti qui ci sono 44 pagine di contenuti del mio precedente Q3
    https://audiq3forumclub.forumfree.it/?t=57943389
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +148
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Io non mi stupisco ltata, ammiro e mi meraviglio di ciò che fai :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,636
    Reputation
    +98
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m80it @ 10/11/2019, 11:19) 
    Io non mi stupisco ltata, ammiro e mi meraviglio di ciò che fai :rolleyes:

    Ti ringrazio molto, la mia è grande passione accumulata negli anni.
    Ho in mente grandi cose per questo Q3 vibrate
     
    Top
    .
162 replies since 9/9/2019, 15:59   14810 views
  Share  
.