Sostituzione fari posteriori alogeni con fari led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la sotituzione dei fari posteriori il dubbio è il cablaggio.... ne sapete qualcosa?
    Altro dubbio... avendo sui fari anteriori frecce con lampada alogena... potrebbero esserci problemi con le centraline?

    Edited by Rena74 - 7/12/2020, 11:26
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho lo stesso problema da risolvere. Per questo montaggio il cablaggio va sempre rifatto o dipende dalla versione dell'auto?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guarda su kufatec ti danno tutto e' materiale originale
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +3
    Location
    Larciano

    Status
    Offline
    Siete riusciti nel cablaggio?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao riprendo una mia vecchia discussione... ho trovato i fari posteriori a led ed è giunto il momento di capire cosa fare...
    Volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che ha o riesce ad avere lo schema elettrico dei fari a led posteriori... ok la codifica da fare dopo il montaggio, cercavo però di capire se mantenendo il cablaggio degli alogeni si riesce a trovare solo un connettore per unire il gruppo fari con il cablaggio... di tempo ne ho veramente poco e non so quando farò il lavoro...
    volevo solo cominciare a preparare il terreno...
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Finalmente ho trovato il tempo per mettere i fari a led posteriori... si può fare tranquillamente, con un pò di manualità si toglie tutto il rivestimento lato sinistro e di tutto il baule, si stende il cavo, si collega il tutto e si codifica...
    il cablaggio e il dongle per la codifica li ho presi da kufatec che vi forniscono di un pdf con le istruzioni... :)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    148
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Complimenti per aver installato i fari a led posteriori, sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro! È sempre gratificante riuscire a realizzare progetti di questo tipo con le proprie mani. Riguardo al cablaggio e al dongle per la codifica, sembra che kufatec sia davvero affidabile e fornisca buone istruzioni. A proposito di manualità, ho recentemente affrontato un progetto simile nella mia casa di campagna. Ho dovuto utilizzare una motosega da potatura per sistemare alcuni alberi che ostruivano la vista. È incredibile quanto sia utile avere gli strumenti giusti per ogni lavoro. Tornando al tuo progetto, hai per caso delle foto del processo o del risultato finale? Sarebbe interessante vederle!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi spiace ma non ho documentato nulla mentre facevo il lavoro... comunque nulla di impossibile...
     
    Top
    .
7 replies since 7/12/2020, 11:03   411 views
  Share  
.