Refuel Quantity in Dashboard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve,

    ho eseguito l'applicazione "Refuel Quantity in Dashboard" per Q3 F3 di ODBeleven, tutti i passaggi sono stati eseguiti senza alcun errore, infatti verificando mi da come nuovo valore "ON".

    Dopo aver fatto questa modifica non è cambiato nulla, ovvero la dashboard è rimasta identica a prima, anche nei menu di settaggio dell'MMI non mi appare nessuna voce circa questa informazione.

    Forse manca qualche passaggio?

    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    479
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Credo che compaia solo nel momento in cui fai rifornimento.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    nella mia non funziona, non visualizza mai....credo dipenda dal VC....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao
    Anche nella mia sembra non funzionare. Ho provato prima la codifica via menù e poi quella tramite APP ma il risultato è il solito. Sembra non funzionare. Q3 SPB Quattro con VC plus my2020.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    ho inserito anche un thread sul Forum di OBD ... quasi 50 visualizzazioni ma nessuna risposta ... mah ... strumento buono per fare diagnostica, ma per il resto, secondo me, lascia un po' a desiderare, anche (e soprattutto) come assistenza.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    nessuna risposta sul Forum OBD ... ho inserito un altro post dove ho scritto chiaramente che è assurdo far pagare 10 crediti un qualcosa che non funziona ... e altri 10 crediti per eseguire il rollback. E dire che è un' APP data per funzionante proprio su Q3 D3.
    Questa OBD11 mi sembra adatta per eseguire un minimo di diagnostica, ma per il resto, per dirla alla Fantozzi, una cag ... a pazzesca !!! E senza un minimo di assistenza.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    ora ho scritto direttamente a loro. Dicono che rispondono entro 1 giorno lavorativo. Vedremo ... altrimenti su Amazon non credo che gli lascerò una bella recensione ... e Amazon non è proprio la "vetrinetta" del negozio dietro casa.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    hanno risposto, mi hanno ridato i crediti spesi mi hanno detto di riprovare ... ho riprovato e NON funziona.
    Morale della favola : ci sono APP che con il nuovo Q3 non funzionano.
    Gli ho scritto che sarebbe opportuno che la togliessero dall' elenco di quelle disponibili.
    Ho scritto anche che lo strumento sia buono per fare diagnostica ma niente di chè per fare codifiche.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    Scusate se "riesumo" questo thread. Ma a qualcuno di voi, poi, funziona questa cosa ? Ho riprovato oggi a distanza di tempo, ma il risultato è sempre il solito ... ovvero non funziona "un ciufolo" ...
    Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    il nulla...gia segnalato, sull sb non funziona
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    ri- segnalato ... https://forum.obdeleven.com/thread/11895/r...oard-functional
    ma non sono fiducioso.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    Ceccus OBDeleven non è un giocattolo è un sistema di diagnostica avanzato, le app valgono solo quelle con 100 crediti le altre purtroppo agendo su diversi parametri rischi di creare solo problemi, mi hanno insegnato ad agire sempre con codifiche manuali. Basta seguire le istruzioni che trovi nel forum e ti diverti in tranquillità e se qualcosa non va puoi tornare sempre in dietro.
    Presi OBDeleven con 1000 crediti adesso ne molti di più… uso solo codifiche manuali.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao,
    Mah ... per me, e sottolineo che è il mio parere personale, OBD eleven è poco più che un giocattolo per quanto riguarda le APP.
    E lo dico da Informatico specializzato in CyberSecurity.
    Detto questo l' assistenza è NULLA (inglese o italiano poco conta) e le APP rilasciate non sono assolutamente testate.
    Il mio parere è che fare danni, se non si è consapevoli, è abbastanza facile.
    In più se guardi la risposta data sul loro Forum ufficiale da un Moderatore (e quindi non da un altro utente), ti rendi conto di diverse cose ... sempre per come la vedo io, non puoi rispondere che "FORSE sul mio modulo è stata rimossa una certa funzionalità", tralasciando la prima parte della risposta dove praticamente si afferma che la funzione non ha mai funzionato sulla piattaforma MQB ... E allora , dico io, perchè continuare a proporre l'APP se sai già che su alcune piattaforme non funziona ???
    Molto valida, invece, la parte di diagnostica. Personalmente ricomprerei l'oggetto ma solo per questa parte.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +3
    Location
    Barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ceccus @ 24/11/2021, 07:10) 
    Ciao,
    Mah ... per me, e sottolineo che è il mio parere personale, OBD eleven è poco più che un giocattolo per quanto riguarda le APP.
    E lo dico da Informatico specializzato in CyberSecurity.
    Detto questo l' assistenza è NULLA (inglese o italiano poco conta) e le APP rilasciate non

    Evidentemente mi son spiegato male cercherò di spiegarmi meglio:
    OBDeleven è uno strumento di diagnostica e con esso puoi metter mani a tutte le centraline del sistema ww utilizzato da diverse auto del gruppo, se sai dove metter le mani e modificare allora ti diverti e fai ciò che è possibile modificare (vedi funzioni nascoste del sistema) ma se nn sei pratico o non sai cosa devi modificare fai danni è anche seri! Tu essendo un informatico avrai pochi problemi a trattarlo a dovere e puoi divertirti non poco, segnati sempre ciò che fai e nel caso puoi sempre tornare in dietro!
    Le app precaricate fungono solo quelle da 100crediti le altre a volte vanno altre volte no e possono creare problemi, meglio lasciarle perdere! Poi devi sapere che le codifiche vanno fatte a cofano aperto!
    Buon divertimento
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloj35 @ 14/12/2020, 22:35) 
    Salve,

    ho eseguito l'applicazione "Refuel Quantity in Dashboard" per Q3 F3 di ODBeleven, tutti i passaggi sono stati eseguiti senza alcun errore, infatti verificando mi da come nuovo valore "ON".

    Dopo aver fatto questa modifica non è cambiato nulla, ovvero la dashboard è rimasta identica a prima, anche nei menu di settaggio dell'MMI non mi appare nessuna voce circa questa informazione.

    Forse manca qualche passaggio?

    Grazie.

    Confermo che anche anche a me questa codifica non funziona, nemmeno a distanza di tempo... Q3 F3 35TDI
     
    Top
    .
15 replies since 14/12/2020, 22:35   578 views
  Share  
.