Mazza che lavorone!!! E pensare che con poco più di un centone ti arrivava già montato.....da mangiarsi le dita 😂 Comunque fantastico......in salita o discesa poi ?? da avere assolutamente!!
tropp forte ....comunque io che ho avuto la fortuna di trovarlo, debbo dire che fa egregiamente il suo...anche se non nascondo che in talune occasioni è meglio staccarlo....altrimenti è invasivo....ma in linea generale è accessorio indispensabile direi....ottimissimo lavoro ....adesso pensiamo a qualche altra cosa da farti fare....ih ihih scherzo ..
Complimenti Matte, gran bel lavoro e bella spiegazione. Io avendo il manuale non ne ho grande esigenza ma per tutti coloro che se lo sono dimenticato in configurazione è un'ottima guida.
PS Ma una codifica per Audi Sound System per avere regolazione SUB, equalizzatore ed altro non esiste?
Ma una codifica per Audi Sound System per avere regolazione SUB, equalizzatore ed altro non esiste?
Ci sto provando....sono ancora indietro.....ma prima o poi ci voglio arrivare perchè di serie non l'ho (monto il soundsystem di serie)
CITAZIONE
Mazza che lavorone!!! E pensare che con poco più di un centone ti arrivava già montato.....da mangiarsi le dita 😂 Comunque fantastico......in salita o discesa poi ?? da avere assolutamente!!
in effetti è verissimo.....ma qui sono stato un pollo io, quanto uno dorme e si dimentica di inserirlo in configurazione.....bisogna trovare la soluzione!!!!!
Bravo Mattem! Io sono passato dal lato opposto e ho portato 3 cavi di cui uno in fusibiliera alla postazione 37 mi pare che era vuota e 2 alla centralina Abs. Sono passato dal soffietto insieme ai cavi originali sbucando dietro la batteria e via fino a quel bastxxdo di un connettore..
A chi potesse interessare cambiando il gruppo tasti e aggiungendo quello del descend assist si può abilitare la funzione che oltre una certa inclinazione tiene frenata l'auto in modo che non passi i 30 km/h
Il codice del tasto dipende dagli optional installati, come tasto ads, tasto parcheggio, tasto parcheggio automatico e appunto tasto descent assist. Appena ho 2 minuti farò una lista, le ibride al posto dello s&s hanno il pulsante dell'elettrico
A chi potesse interessare cambiando il gruppo tasti e aggiungendo quello del descend assist si può abilitare la funzione che oltre una certa inclinazione tiene frenata l'auto in modo che non passi i 30 km/h
Ciao fratee interessante perché non fai una guida di installazione. Grazie