[PROGETTO] Luci Led colorate come su Nuova A3 - per chi vuole collaborare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    ma per caso sapete se è possibile o se c'è già in giro una codifica per Q3 F3 per comandare in modo differenziato l'illuminazione LED colorata tra quella inserita nella modanatura e quella negli sportelli come sulla nuova A3?
    Praticamente in questo modo è possibile avere due colori differenti tra quella selezionata nella modanatura e quella che illumina il poggibraccio ed il resto.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    Parto da questa discussione in quanto vorrei fare delle modifiche al pacchetto luci colorate QQ2 per chi lo ha.....in particolare vorrei fare queste tre cose:

    - cambio colore automatico in base al profilo di drive select selezionato
    - presentazione multicolor (cambio colore automatico ogni 3-5 secondi ad esempio)
    - colori separati tra concolle centrale e portiere

    Chiunque voglia collaborare bene venga, ne possiamo discutere qui...


    Innanzitutto si può provare a cercare delle scansioni delle centraline della nuova audi a3, forse anche la golf 7.5 può aiutarci poi ci dobbiamo studiare un po su......................
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Io aggiungerei anche la possibilità di aumentare la luce nella mia scansione della centralina sono tutte impostate a 37% io vorrei aumentare le luci del vano poggiabraccia della portiera con questa tonalità proiettate sul rivestimento in tessuto nero si vedono a pochissimo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao sarebbe una bellissima cosa poter separe i colori dell'ambient light come su a3 8y, e aggiungere il controllo luci piedi.
     
    Top
    .
3 replies since 15/2/2021, 19:48   205 views
  Share  
.