Fari Full Led

montare fari full led

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    ho una Q3 2020 che monta i fari LED base. Ho trovato da un privato dei fari full led ma chiamando in Audi mi hanno detto che non è possibile montare i fari full led sulla mia.....o meglio loro questa modifica non la fanno ma un elettrauto specializzato si.
    Vivo a Roma da chi mi posso rivolgere per questo tipo di modifica?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao,
    quindi dovresti montare i full led all'anteriore ed i full led al posteriore.

    Considerando che i full Led anteriori su Q3 ti portano anabbaglianti, abbaglianti, luci diurne, luci per autostrada, indicatori di direzione e luci di svolta statiche, «all-weather lights» in tecnica a LED, luci di manovra e luci per gli incroci (in combinazione con Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch), non la vedo una cosa molto easy.
    C'è da riprogrammare le centraline oltre che smontare e rimontare fisicamente tutto, verosimilmente non so chi lo faccia e quanto ti possono chiedere per fare tutto il lavoro.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho trovato da un privato i due fari (full Led) ad un buon prezzo ma come dicevi tu il problema è proprio la centralina (prezzo e come riprogrammarla). Su Roma/Ostia sapete da chi posso rivolgermi?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Amministratore
    Posts
    430
    Reputation
    +74

    Status
    Offline
    contatta navistore...per il posteriore siamo sui 1000e...anteriore non so!
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2021, 10:13   625 views
  Share  
.