Vasca Baule

35 TFSI 150CV Mild Hybriid 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    quale vasca per il baule dovrei acquistare per la mia futura Q3?
    Leggo che ci sono piani baule alti, bassi, regolabili... io ho la versione senza ruotino di scorta...
    Grazie ☺️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pri @ 17/4/2021, 16:56) 
    Ciao a tutti,
    quale vasca per il baule dovrei acquistare per la mia futura Q3?
    Leggo che ci sono piani baule alti, bassi, regolabili... io ho la versione senza ruotino di scorta...
    Grazie ☺️

    SCUSA PRI
    NON AVEVO LETTO CHE HAI LA VERSIONE MILD HYBRID

    PUR NON AVENDO LA RUOTA DI SCORTA PURTROPPO TU NON AVRAI LA POSIZIONE INTERMEDIA E BASSA
    Il sistema mild Hybrid occupa spazio in altezza nel bagagliaio ed il tuo piano di carico potrà rimanere solo nella posizione alta a filo piano di carico.
    ;_; ;_;




    Ciao Pri.
    Non avendo il ruotino di scorta avrai il bagagliaio con la possibilità di posizionare il piano in 3 posizioni
    - Filo piano di carico
    - Intermedio
    - Basso

    Sei nella mia situazione e ti allego diverse immagini.
    Nella posizione Intermedia puoi mettere la vasca baule a protezione del pannello in tessuto.
    Io l'ho ordinato con la macchina insieme ai tappetini in plastica.
    Li trovo comodissimi. La vasca baule mi protegge il piano in tessuto che altrimenti caricando zaini dei bimbi con trolley e attrezzature si sporcherebbe e rovinerebbe in breve tempo.
    Lo stesso per i tappetini in gomma. Sono fantastici. Per l'inverno ho tolto subito gli originali in tessuto e messo questi in gomma.
    Evito di sporcarli con piedi bagnati e terra quando piove.

    Sotto, immagine del fondo baule con il solo foglio di rivestimento e senza.
    20210418_12304320210418_123146

    Sotto, immagine Baule con pannello nella posizione BASSA
    20210418_12334020210418_123357

    Sotto, immagine Baule con pannello nella posizione intermedia con vasca baule a protezione.
    161874550216220210418_122859
    161874560459520210418_122938161874563812820210418_123609161874567279120210418_123621

    Sotto, immagine del Baule con pannello in posizione alta (filo piano di carico)
    161874725456020210418_123442

    Sotto, immagini dei tappetini in gomma
    161874575950020210418_123758161874579562820210418_123821
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao Pri, intanto benvenuta nel Forum....... ho la stessa versione tua mild hybrid e ti confermo che il nostro piano di carico è unico (sotto ci sono le batterie), per questo il nostro baule ha 410 lt contro i 530 lt del non ibrido.
    Come vasca baule ho preso quella che Nino1199 ti ha postato in foto e la trovo ottima. la trovi anche in Amazon......Io l'ho presa in concessionaria Audi e l'ho pagata 10 euro in meno

    Edited by Gae-bo - 18/4/2021, 18:00
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    Se non sei troppo lontana, ti vendo la mia vasca baule in gomma e i 4 tappetini (originali Audi Q3, come dalle foto sopra) a metà prezzo e teglie li porto! Non mi servono... non ho bambini con zaini.

    Edited by Milans - 18/4/2021, 14:56
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie per le foto Nino.1199 e per le tue spiegazioni. I tappetini originali Audi li prenderò senz’altro anch’io!
    Grazie anche a Gae-bo (ti trovi bene con la 35 TFSI 150CV?).
    Quindi, se non ho capito male, avete comprato la versione originale Audi per la vasca baule... mi dareste anche il link Amazon cortesemente?
    In definitiva, posso tenere il pianale in un’unica posizione... poco male. Per me, anche se ridotto, lo spazio è più che sufficiente!
    🙂

    CITAZIONE (Milans @ 18/4/2021, 14:51) 
    Se non sei troppo lontana, ti vendo la mia vasca baule in gomma e i 4 tappetini (originali Audi Q3, come dalle foto sopra) a metà prezzo e teli porto! Non mi servono... non ho bambini con zaini.

    Io sono di Modena e tu?
    In che condizioni sono tappetini e vasca?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    Merano, quasi nuovi: messi a dicembre, tolti a febbraio, dopo 120 km... ero in lockdown fino a due settimane fa.
    Attendiamo lo sblocco, per me è fattibile...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pri,18/4/2021, 14:56 ?t=78429196&st=0#entry649322915]
    Grazie anche a Gae-bo (ti trovi bene con la 35 TFSI 150CV?).
    Quindi, se non ho capito male, avete comprato la versione originale Audi per la vasca baule... mi dareste anche il link Amazon cortesemente?
    In definitiva, posso tenere il pianale in un’unica posizione... poco male. Per me, anche se ridotto, lo spazio è più che sufficiente!
    🙂

    Ho qualche problema ad accontentarti con il link.....se tu sapessi la fatica che ho fatto ad inviare le foto della mia Q3 nell'apposita sezione del forum.... ma se fai ricerca per "vasca baule q3 f3" trovi tutto anche su ebay. (l'ho visto ora a 93,45 euro + 15 spedizione)....
    Se fossi in te però, prenderei in seria considerazione la proposta di Milans anche se mi costasse qualcosa per il corriere ( dopo aver accertato che vada bene anche per il q3 normale. Milans ha lo Sportback).
    Mi chiedi come mi trovo col 35 tfsi; ottimamente, la mia è la versione s line e la trovo: bella, comoda e all'occorrenza anche brillante. Ho aggiunto un totale di "optional" e sono più che soddisfatto di averlo fatto. Qualche "primavera" fa avrei scelto una versione con più cavalli nel cofano ma oggi le mie pretese si sono radicalmente ridimensionate. Unico cruccio non avere le 4 ruote motrici.

    Edited by Gae-bo - 18/4/2021, 18:13
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milans @ 18/4/2021, 14:59) 
    Merano, quasi nuovi: messi a dicembre, tolti a febbraio, dopo 120 km... ero in lockdown fino a due settimane fa.
    Attendiamo lo sblocco, per me è fattibile...

    La distanza non sarebbe un problema ma da quello che ho letto la vasca baule per la Sportback non va bene per la mia Q3... comunque non avrò la macchina prima di un mese quindi non resta che aspettare...

    CITAZIONE (Gae-bo @ 18/4/2021, 16:32) 
    Ho qualche problema ad accontentarti con il link.....se tu sapessi la fatica che ho fatto ad inviare le foto della mia Q3 nell'apposita sezione del forum.... ma se fai ricerca per "vasca baule q3 f3" trovi tutto anche su ebay. (l'ho visto ora a 93,45 euro + 15 spedizione)....
    Se fossi in te però, prenderei in seria considerazione la proposta di Milans anche se mi costasse qualcosa per il corriere ( dopo aver accertato che vada bene anche per il q3 normale, lui ha lo sportback).
    Mi chiedi come mi trovo col 35 tfsi; ottimamente, la mia è la versione s line e la trovo: bella, comoda e all'occorrenza anche brillante. Ho aggiunto un totale di "optional" e sono più che soddisfatto di averlo fatto. Qualche "primavera" fa avrei scelto una versione con più cavalli nel cofano ma oggi le mie pretese si sono radicalmente ridimensionate. Unico cruccio non avere le 4 ruote motrici.

    Grazie per le dritte! Forse a quel prezzo (100 e passa euro) conviene prenderla in concessionaria così almeno la provo e mi accerto che calzi a pennello!
    Sulle quattro ruote motrici non mi esprimo... in molti me le hanno sconsigliate dato che non vivo in montagna... però non entro in disquisizioni tecniche che non mi appartengono! 😜
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [QUOTE=Milans,18/4/2021, 14:59 ?t=78429196#entry649323052]
    Merano, quasi nuovi: messi a dicembre, tolti a febbraio, dopo 120 km... ero in lockdown fino a due settimane fa.
    Attendiamo lo sblocco, per me è fattibile...
    Se invii a napoli li compro io. Io ho una Q3 non SB, sono uguali?
    Prezzo?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,218
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pri @ 18/4/2021, 17:47) 
    ...
    La distanza non sarebbe un problema ma da quello che ho letto la vasca baule per la Sportback non va bene per la mia Q3... comunque non avrò la macchina prima di un mese quindi non resta che aspettare...

    Grazie per le dritte! Forse a quel prezzo (100 e passa euro) conviene prenderla in concessionaria così almeno la provo e mi accerto che calzi a pennello!
    😜

    Devi vederla in concessionaria: anche se la vasca è una sola, per la Sb e la normale, è sagomata per la posizione intermedia del piano, in alto non sta molto bene. Forse dovresti prendere una piana, after-market
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    .....ah ecco perchè non mi finiva del tutto (ma accettata per praticità)....è sagomata per la posizione intermedia e io non ce l'ho.
    C'è sempre da imparare! :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    Esatto.
    La vasca originale audi non la puoi mettere nella posizione più alta.
    On line ne esistono tantissime come queste.
    35 €

    https://www.mtmshop.it/vasca-baule-antisci...ortback-10-2019

    klblkb

    Anche su amazon
    https://www.amazon.it/dp/B07FPPRJDM/ref=cm...ding=UTF8&psc=1
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quindi quelle che mi stai linkando vanno bene con la mia Q3, giusto?
    Scusate ma non avendo ancora la macchina sono un po’ in confusione... 😁
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    395
    Reputation
    +72

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pri @ 18/4/2021, 21:00) 
    Quindi quelle che mi stai linkando vanno bene con la mia Q3, giusto?
    Scusate ma non avendo ancora la macchina sono un po’ in confusione... 😁

    Si sono per Q3
    Sia normale che SB non cambia
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Parere personale.
    Gli accessori Audi costano una sassata e non hanno nulla di strabigliante rispetto a quello che puoi trovare on-line o in negozi di ricambi che più soddisfano le tue esigenze.
    Audi i tappetini o le vasche baule se li fa fare da altri, poi se l'inprescindibile è solo cose originali è un altro discorso ma io sinceramente prima di lasciargi 200 euro e passa in vasca e tappetini in gomma ho preferito guardarmi intorno e non me ne sono pentito.

    Edited by Horch - 19/4/2021, 15:23
     
    Top
    .
25 replies since 17/4/2021, 15:56   1871 views
  Share  
.