Audi q3 SB: Barre orizzontali per tavola surf e motorizzazione consigliata

Audi q3 SB: Barre orizzontali per tavola surf e motorizzazione consigliata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ,
    vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi se le barre orizzontali per caricamento tavole da surf creano fruscii maggiori dato che non esistono le barre longitudinali.
    Infine che tipo di motorizzazione consigliate ? Percorro 20.000 km anno grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    136
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ri Cky @ 11/5/2021, 08:47)
    Buongiorno a tutti ,
    vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi se le barre orizzontali per caricamento tavole da surf creano fruscii maggiori dato che non esistono le barre longitudinali.
    Infine che tipo di motorizzazione consigliate ? Percorro 20.000 km anno grazie mille

    sulle barre non posso rispondere, ma sulla motorizzazione avendo testato il150 e in possesso del 190, posso dire che la differenza è notevole, se poi fai una mappatura o monti un modulo ., io ne ho provati , la macchina rende molto bene ....anche nei consumi ...quindi consiglierei 190...ma poi è personale forse...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    562
    Reputation
    +98
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao Ri Cky,
    sulla motorizzazione è tutto relativo.
    Con un range di 20.000 Km potresti comunque optare per un benzina ma dipende anche come li fai questi chilometri. Se il 90% li fai in autostrada potresti anche valutare un diesel se invece li percorri girando in città e un pò di extraurbano il diesel potrebbe essere controproducente.
    Nello specifico sui motori e versioni, un 35 TFSI è un motore leggerissimo e scattante ma non hai il Quattro un 40 TFSI è più potente, hai il Quattro ma hai anche maggior peso e credo ci paghi l'ecotassa.
    Poi se entriamo nel campo delle elaborazioni allora si annulla tutto e li ognuno valuta di per se.
    Tu per primo dovresti avere un'idea di che uso vuoi farne e quale budget/costi ti sei prefissato.
     
    Top
    .
2 replies since 11/5/2021, 07:47   207 views
  Share  
.