Imbottitura sedili in pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Giusto i per confrontarci, la mia Q3 fin dalla consegna aveva evidenti impronte delle chiappe sulla pelle del sedile conducente quasi fosse stata utilizzata per chi sa quanti anni. Ad oggi dopo cinque mesi di utilizzo la situazione è come da foto; considerate che non sono un peso massimo (72 kg) e tutto quel cedimento è la prima volta che lo ritrovo con sedili in pelle. Voi come siete messi?
    30CA16A4-2B3D-497A-B7F0-1E7DDF65B747
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +12
    Location
    Firenze Italia

    Status
    Offline
    Purtroppo sulla mia ho i sedili in stoffa , ma ho visto tante audi con la pelle ,e tutte alle stesse condizioni .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +8
    Location
    Cecina (LI)

    Status
    Offline
    Sulla mia, sedili identici, solo qualche piccola grinza sulla seduta, ma non ai tuoi livelli.
    Giuliano
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1961omo @ 4/11/2021, 10:45) 
    Sulla mia, sedili identici, solo qualche piccola grinza sulla seduta, ma non ai tuoi livelli.
    Giuliano

    Oh cavolo, comincio a pensare che la mia abbia imbottitura cedevole, sicuramente un lotto di produzione sfigato.
    Attendo altre testimonianze prima di intraprendere la battaglia con Audi. Tra due settimane ho appuntamento in carrozzeria per il problema del fruscio aereodinamico dello sportello lato conducente (che contrariamente a quanto sostenuto da alcuni non dipende dalla forma dello specchietto retrovisore), vedrò cosa mi dicono in proposito.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    118
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antaniter @ 4/11/2021, 12:00) 
    CITAZIONE (1961omo @ 4/11/2021, 10:45) 
    Sulla mia, sedili identici, solo qualche piccola grinza sulla seduta, ma non ai tuoi livelli.
    Giuliano

    Oh cavolo, comincio a pensare che la mia abbia imbottitura cedevole, sicuramente un lotto di produzione sfigato.
    Attendo altre testimonianze prima di intraprendere la battaglia con Audi. Tra due settimane ho appuntamento in carrozzeria per il problema del fruscio aereodinamico dello sportello lato conducente (che contrariamente a quanto sostenuto da alcuni non dipende dalla forma dello specchietto retrovisore), vedrò cosa mi dicono in proposito.

    (Perdonatemi l'off topic) Aggiornaci sulla questione del fruscio, non mi dà particolarmente fastidio, ma se è risolvibile che ben venga
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,404
    Reputation
    +26
    Location
    Bretten (Germania) Giarole AL (Italia)

    Status
    Offline
    Sono tutti così,per questo motivo li ho presi in stoffa, la vecchia q3 erano fatti molto meglio magari dipende dalla pelle
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Infatti comincio a rimpiangere la stoffa o quelli che avevo a suo tempo sulla A6 che dopo otto anni erano perfetti come il primo giorno…
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, giusto per aggiornarvi e dopo continue sollecitazioni su Verona questa la conclusione:
    casa madre non si pronuncia con un "si sono da sostituire" o con un "no" ma dice semplicemente alla concessionaria "fate voi, in base alla vostra discrezionalità", riservandosi a posteriori di valutare se intervento in garanzia o a pagamento!!!

    Capisco quindi il conce che mi dice di non volersi prendere questa responsabilità, poiché in caso di disconoscimento dell'intervento in garanzia chi paga? Ed io sono nel mezzo.

    Una volta, ma forse fa parte di un passato morto e seppellito, le case madri inviavano presso le concessionarie gli "Ispettori tecnici" che valutavano per conto delle stesse certe questioni e decretavano o meno la possibilità dell'intervento in garanzia. Oggi invece nessuno se ne prende la responsabilità...Che tristezza
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Io ho i sedili in pelle e l’auto da un anno e sono come il primo giorno
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Quindi noi non hai quegli orrendi segni delle chiappe come ho io? Beato te ma questo mi spinge ad insistere con Audi perché sono dei disonesti….

    Ps: quanti km hai percorso?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Falli verificare da un tappezziere prima , sembra che abbia ceduto l’imbottitura
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +57
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Sicuramente ha ceduto il problema è farlo capire a quei coglioni di Audi che fanno orecchio da mercante
     
    Top
    .
11 replies since 2/11/2021, 09:39   785 views
  Share  
.