CAVO PER RICARICA OPTIONAL

SORPRESA ALLA CONSEGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Per chi volesse comprare una Q3 Ibrida vi informo di fare attenzione e richiedere il cavo di alimentazione per le colonnine elettriche.
    Ritiro la mia nuova Audi Q3 SPB 45 TFSIe e mi reco sotto casa per ricaricare. Cerco nella valigetta in dotazione e non trovo il cavo con la doppia presa. Al che chiamo il concessionario ma il venditore non c'è. Mi reco quindi a mie spese oggi presso il concessionario per evidenziare la dimenticanza e farmi dare il cavo necessario per ricaricare. E con mia grande sorpresa mi dicono che il cavo è UN OPTIONAL e che devo comprarlo al prezzo di 260 euro ma scontato costa 225. Rimango allibito che una macchina da 60mila euro sia privo del cavo necessario a ricaricarla. AUDI ha fatto una figura barbina e mi faccio tante domande. Ormai la macchina è comprata ed è meravigliosa ma dopo il trattamento di oggi gliel'avrei lasciata. E' come se ti facessero pagare nelle auto a benzina o diesel come optional il serbatoio.
    SONO SENZA PAROLE UNA CADUTA DI STILE PER 200 EURO E PER UN ACCESSORIO FONDAMENTALE.
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2022, 23:41   443 views
  Share  
.