Applecar play e sensori parcheggio audi q3 del 2019

q3 senza apple car play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, ieri ho ritirato la mia q3 35tdi business Advance del 2019 che non ha Apple car play e i sensori sono solo posteriori e con il solo beeb (no auto con indicazioni ostacolo), sapere se è possibile indicarmi a chi rivolgermi per l'installazione?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Installazione di cosa? Dell'apple car play? Allora in qualsiasi centro Audi, basta chiedere di aggiungere il pacchetto smartphone interface, costa circa 800€ montato. Ma non c'entra nulla con i sensori di parcheggio.

    Se intendi invece la possibilità di vedere l'immagine dell'auto sull'mmi quando si attivano i sensori, non so se si possa aggiungere con qualche codifica.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    I sensori di parcheggio anteriori li ho fatti montare aftermarket dal concessionario Audi Prima scelta plus (in questo modo ho mantenuto la garanzia): purtroppo non c’è la visualizzazione grafica, ma dicono che si possa installare tramite Obd eleven o vcds.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao si confermo. io con Obd eleven ho messo la figura dell'auto che si attiva con la retro. quanto hai pagato per aggiungere i sensori anteriori all'auto ?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Non ho pagato nulla, in quanto il concessionario si è fatto carico della installazione prima della consegna: ho attivato la visualizzazione grafica tramite OBDeleven, ma purtroppo visualizzo solo i sensori originali (posteriori) mentre di quelli anteriori sento solo l’avviso acustico.
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2022, 17:18   553 views
  Share  
.