Fari Matrix bruniti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    -1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho visto sul configuratore la possibilità di montare fari anteriori matrix "bruniti", dato che ho aggiunto all'ordine i fari matrix a settembre 2022 mi verranno consegnati i bruniti? Qualcuno di voi ha visto come sono? La mia SPB sarà total black, vorrei capire se i bruniti eventualmente stanno bene.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prova a chiedere al concessionario... Ma è possibile montarli anche dopo questi fari? A me piacerebbe molto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Fari Matrix accessorio utilissimo. Vero passo in avanti per la sicurezza…
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +58
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Anni “luce” avanti! Io continuo ancora a meravigliarmi tutte le volte che sono accesi.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se guardi il configuratore sul sito i bruniti sono all'interno di un pacchetto con gli indicatori dinamici, quindi dubito.... cmq puoi scaricare il pdf di una configurazione che li contiene e confrontare i codici con quelli contenuti nell'ordine che hai sottoscritto. Anch'io ho preso una total black appena uscita (feci cambiare al conce logo audi e scritte con quelli nero lucido perchè all'epoca non c'era nel listino l'optional).
    Il gusto è discrezionale, per me la total black è favolosa, non ho preso i vetri oscurati perchè per me appesantivano, però ho sempre considerato un peccato non poter avere i fari bruniti.. non che sia brutta senza... è come una bella fanciulla senza ombretto.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    -1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Oggi ho sentito il concessionario e mi ha detto appunto che sono compresi nel pacchetto dinamico, dato che ci sono degli accessori che non mi interessano e visto il prezzo ho preferito non inserirli nell'ordine. Peccato perchè mi sarebbero piaciuti. Il venditore mi ha anche detto che posso montarli in seguito ordinandoli separatamente ma credo che il prezzo sia bello alto.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    566
    Reputation
    +73
    Location
    Umbria - Valnerina

    Status
    Offline
    Puoi sempre valutare la pellicola in ppf oscurata, viene un bel lavoro, hai i fari protetti da sassate e sole. Intorno i 100€ li fai entrambi, se ti stufi la fai rimuovere e sotto hai i fari nuovi.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +58
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Tu per caso li hai pellicolati? In caso positivo puoi farci vedere una foto?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    566
    Reputation
    +73
    Location
    Umbria - Valnerina

    Status
    Offline
    Io si, da circa tre anni, ma non sono oscurati. Se vuoi metto comunque una foto.

    Qui un esempio di come possono venire..
    www.instagram.com/p/Cb7fiwLjGK0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +58
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Bellissimi, li immaginavo proprio così. Ma i tuoi hanno la pellicola sull'esterno? Devono essere smontati?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    566
    Reputation
    +73
    Location
    Umbria - Valnerina

    Status
    Offline
    La pellicola si applica sopra il faro. Io ho aspettato un’oretta e mezza sul posto e sono andato via con il faro pellicolato. Ci vuole un occhio attento per trovare il bordino della pellicola.
    Una volta l’anno passo il Gyeon PPF Renew con un pad in microfibra. Con questo prodotto ripristino pulizia e lucentezza e do ulteriore protezione. (non è obbligatorio)
    Consiglio a tutti di installare una pellicola sui fari, che sia trasparente o meno.
    Io l’ho installata da loro:
    www.instagram.com/reel/ClyQSBLDybz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

    P.s: il Q3 nel reel non è il mio, magari :P
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,461
    Reputation
    +188

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antoquattro @ 14/1/2023, 00:28) 
    Puoi sempre valutare la pellicola in ppf oscurata, viene un bel lavoro, hai i fari protetti da sassate e sole. Intorno i 100€ li fai entrambi, se ti stufi la fai rimuovere e sotto hai i fari nuovi.

    la pellicola sulla carrozzeria effetto lucido è un gran bel lavoro, ma siamo assolutamente sicuri che sui fari matrix non abbia l'effetto indesiderato di ridurre la potenza illuminante?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    566
    Reputation
    +73
    Location
    Umbria - Valnerina

    Status
    Offline
    Ci sono varie gradazioni di oscuramento da decidere in loco con l’installatore. È chiaro che se si vuole oscurare troppo, l’intensità della luce proiettata diminuisce.
    Nelle prime gradazioni quasi non si percepisce, non cambia la potenza illuminante ma varia eventualmente la resa cromatica sulle superfici illuminate.
    Immagino che anche il faro brunito originale Audi faccia la stessa cosa.

    Edited by Antoquattro - 17/1/2023, 10:52
     
    Top
    .
12 replies since 7/1/2023, 10:48   569 views
  Share  
.