Modifica colore ordine Arval

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Vi scrivo per sapere se qualcuno sà dirmi con Arval se è possibile il cambio colore con ordine inviato a settembre 2022.
    Il referente Arval, mi ha risposto come fossi pazzo.

    A parte il modo, forse depistaggio, magari ha ragione lui, ma è corretto??

    grazie se qualcuno ne sà qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Credo possano farlo, a me è successo con acquisto diretto da concessionario, non vedo perché non possa farlo una società come Arval.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ok! Proverò a fare passaggio con il referente in azienda per il parco macchine
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Penso che il referente Arval abbia ragione. Le modifiche all'ordine già emesso in commessa (ordine firmato e approvato sia dalla parte acquirente sia dalla parte venditrice) possono subire variazioni entro max 15/20 gg.ma solitamente non lo fanno, dipende anche dal peso dell'azienda che acquista.
    Per quanto riguarda ordini dal concessionario è un discorso diverso e in teoria finchè il concessionario non riceve l'inserimento in produzione puoi fare modifiche.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albogia60 @ 30/1/2023, 09:23) 
    Penso che il referente Arval abbia ragione. Le modifiche all'ordine già emesso in commessa (ordine firmato e approvato sia dalla parte acquirente sia dalla parte venditrice) possono subire variazioni entro max 15/20 gg.ma solitamente non lo fanno, dipende anche dal peso dell'azienda che acquista.
    Per quanto riguarda ordini dal concessionario è un discorso diverso e in teoria finchè il concessionario non riceve l'inserimento in produzione puoi fare modifiche.

    Mi hanno appena confermato in azienda quelli che hai spiegato poc’anzi.
    Grazie per le risposte, almeno ho avuto un confronto.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo 20 gg impossibile ha detto la verità.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ciao, come ti hanno detto gli altri, lo puoi fare ma purtroppo ti parte un ordine nuovo ciò vuol dire che l’attesa riparte da zero…

    Purtroppo è successo a me proprio con Arval. Ovvero mi avevano chiesto loro di modificare degli optional dopo un paio di mesi dall’ordine per cercare di anticipare la consegna. Io avevo chiesto se però mi mantenessero ordine originale e mi avevano detto di sì. In realtà poi hanno dovuto riemettete un ordine nuovo e sono rifinito in coda dall’inizio perdendo 3 mesi:..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!
    È vera anche quest’ultima cosa, se volessi cambiare il colore, dovrei far ripartire il contratto, che per me non sarebbe un problema.

    Ma data l’azienda (multinazionale), che almeno la mia date le dimensioni è peggio di un ente statale, meglio lasciar perdere.
    Grazie per l’aiuto
     
    Top
    .
7 replies since 26/1/2023, 17:24   334 views
  Share  
.