Sostituzione sedili in pelle con sedili s line.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.
    Ho puntato una Q3 con allestimento Sline esterno, ma non interno.
    All’interno ha dei sedili (di ottima qualità) in pelle color panna.
    Vorrei sostituirli con quelli sportivi s line misto pelle/tessuto. É possibile farlo?
    Dove trovarli?
    Costi?
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Co-Pilota

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao, immagino che oltre ai sedili color panna che dici te (bianco ghiaccio credo) abbia anche degli inserti nelle portiere dello stesso colore, quindi dovresti cercare oltre ai sedili anche i pannelli porta.. ammesso che tu riesca a trovare una selleria intera s-Line in buone condizioni, sarà sicuramente nero (soul) . Puoi provare su qualche venditore tedesco su ebay
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano Piras2 @ 25/5/2023, 09:03) 
    Ciao, immagino che oltre ai sedili color panna che dici te (bianco ghiaccio credo) abbia anche degli inserti nelle portiere dello stesso colore, quindi dovresti cercare oltre ai sedili anche i pannelli porta.. ammesso che tu riesca a trovare una selleria intera s-Line in buone condizioni, sarà sicuramente nero (soul) . Puoi provare su qualche venditore tedesco su ebay

    Si, ho visto quella nera misto tessuto e pelle logata s line, bellissima. In effetti anche le portiere hanno inserti in pelle chiara, non avevo notato. E anche il bracciolo.
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2023, 22:42   201 views
  Share  
.