Telecamera Anteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti!

    Ho da poco acquistato la mia splendida Q3 Business 35 TDI S Tronic che presenta i sensori frontali di parcheggio ma non le telecamere. Sarebbe possibile aggiungerle aftermarket? Avete dei consigli da darmi?

    Grazie a tutti in anticipo!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao,
    anche io ho tentato la stessa cosa presso AUDI, mi hanno indicato che l'aftermarket che installavano per questo scopo, della Navistore, ha dato parecchi problemi per cui AUDI non ni rende più disponibili all'installazione certificata. (trattandosi di sistemi che controllano la guida e la sicurezza, non ritengono di poterne assicurare il funzionamento)
    Questa la mai esperienza in Settembre 2023.
    Ciao
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    ma di quale telecamera parli ?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Di quella che realizza la funzione di regolazione automatica della velocità e frenata di emergenza.
    Quella per la visualizzazione dei segnali stradali , la line assist e per l'avviso di frenata di emergenza er smontata di serie.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Best-Driver

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Ok, ho capito. Beh è qualcosa di molto invasivo. Probabilmente Audi non si fida dei propri tecnici che dovrebbero provvedere al montaggio della telecamera e di tutti i suoi annessi e connessi.

    Saluti
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In realtà io non mi riferisco a quelle in quanto già presenti sulla mia Audi! Io vorrei semplicemente vedere su schermo quando faccio manovra non so come spiegarmi meglio, letteralmente telecamere che sulla mia sono presenti solo posteriormente (mentre tutti gli altri accessori sopra detti sono già presenti)
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2023, 22:34   148 views
  Share  
.