VETRO LUNOTTO POSTERIORE ESPLOSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    734
    Reputation
    +2
    Location
    Monte Verde, Puntarenas, Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antaniter @ 24/1/2024, 19:19) 
    Io per le gomme premium sono riuscito a farle inserire in contratto dopo che a suo tempo volevano montarmi gomme tipo Barum o simili 😳per i tagliandi per fortuna ancora si appoggiano a concessionari ufficiali…
    Sto parlando di UnipolRental

    Io di quest’auto sono solo l’utilizzatore. Il contratto lo ha negoziato la mia azienda.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    734
    Reputation
    +2
    Location
    Monte Verde, Puntarenas, Costa Rica

    Status
    Offline
    Aggiornamento...mi sono recato presso il centro di installazione del vetro, facendo vedere il tutto. Non hanno (ovviamente) battuto ciglio...l'esclamazione del tecnico è stata "ma che vetro ci hanno mandato?" avrei voluto rispondergli "e controllare quello che montate no?"....alla mia osservazione sul fatto che il vetro non fosse originale si è messo a ridere. In futuro penso che rifuggirò da Arval.
    Ora nuova auto sostitutiva e attendere...speriamo bene.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    1,342
    Reputation
    +58
    Location
    Florence

    Status
    Offline
    Ci sarebbe da piangere, altro che ridere.
    Per la cronaca il mio carrozziere mi spiegava che tra i vetri non originali ve ne sono di varia qualità: da quello difficilmente distinguibile dagli originali, a quelli intermedi per finire con quelli infimi che danno problemi di visibilità specie contro sole o la notte con pioggia
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    734
    Reputation
    +2
    Location
    Monte Verde, Puntarenas, Costa Rica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antaniter @ 25/1/2024, 11:35) 
    Ci sarebbe da piangere, altro che ridere.
    Per la cronaca il mio carrozziere mi spiegava che tra i vetri non originali ve ne sono di varia qualità: da quello difficilmente distinguibile dagli originali, a quelli intermedi per finire con quelli infimi che danno problemi di visibilità specie contro sole o la notte con pioggia

    Credo che quello che mi hanno montato rientri nella ultima categoria da te citata...che peccato..una macchina di nemmeno un anno rovinata
     
    Top
    .
18 replies since 17/1/2024, 09:50   386 views
  Share  
.