Tempo da immatricolazione alla consegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Sono in attesa della consegna della mia nuova q3.
    Dopo 10 mesi di attesa la macchina è arrivata al concessionario ed immatricolata circa 30 GIORNI fa!!
    Ma della consegna ancora nulla, se non qualche email in cui mi rispondono "a breve ti chiamiamo per fissare un appuntamento ".
    Mi sembra assurdo tutto questo tempo per la consegna!
    Voi quanto avete aspettato? Tra la data di immatricolazione e la data di consegna quanto è passato??
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Driver

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +31
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao.
    Se ricordo bene meno di un mese.
    Hai provato a contattare il concessionario/venditore per chiedere spiegazioni?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gragnak @ 24/1/2024, 09:02) 
    Ciao.
    Se ricordo bene meno di un mese.
    Hai provato a contattare il concessionario/venditore per chiedere spiegazioni?

    Si, un paio di telefonate e qualche email con poca insistenza. Mi hanno sempre risposto cordialmente con un semplice "a breve fissiamo l'appuntamento"...
    Oggi richiamo alzando la voce. Purtroppo viviamo in un mondo dove se non urli nessuno ti ascolta
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexDB @ 24/1/2024, 09:06) 
    CITAZIONE (Gragnak @ 24/1/2024, 09:02) 
    Ciao.
    Se ricordo bene meno di un mese.
    Hai provato a contattare il concessionario/venditore per chiedere spiegazioni?

    Si, un paio di telefonate e qualche email con poca insistenza. Mi hanno sempre risposto cordialmente con un semplice "a breve fissiamo l'appuntamento"...
    Oggi richiamo alzando la voce. Purtroppo viviamo in un mondo dove se non urli nessuno ti ascolta

    Alla fine ho chiamato. La tizia è stata fin troppo onesta; mi ha detto chiaramente che hanno molte consegne in questo periodo e danno precedenze ai clienti che dimostrano di aver fretta.
    Morale della storia, fra 3 ore vado a ritirare la mia ;)
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2024, 20:10   152 views
  Share  
.