Smarrimento chiave Audi Q3 con trasponder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, sabato ho smarrito (non chiedetemi come, mai successo in vita mia) una delle due chiavi della mia auto. Dopo averla cercata fondo, sono andato dai Carabinieri a fare denuncia di smarrimento. Ora il problema è che di sicuro è stata smarrita nel raggio di 400 metri da casa (ho consumato la strada a forza di ricercarla) e quindi non posso nemmeno decidere di lasciarla fuori dal garage per una notte senza stare con la paura che qualcuno possa aprirla e portarsela via. Stamattina ho sentito due centri Assistenza Audi su uno mi han detto che devo andare li, fare la nuova codifica della chiave che possiedo, poi ordinare la nuova e una volta arrivata, procedere con la codifica di entrambe (praticamente pagherei due volte la codifica di quella attuale) con un totale di 70€ a codifica e 328 per la Chiave "vergine" quindi alla fine dei conti 538€ , mentre l'altro mi ha detto di passare, procedere all'ordine e il totale è circa 410€. Mi domandavo se la procedura di ricodifica non fosse stata fattibile in autonomia con il VAG e poi magari prendere una seconda chiave commerciale e codificare anche quella. Qualche consiglio? grazie mille a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Col vag proprio no. Magari con Abrites oppure Odis. Comunque ti confermo che un nuovo allineamento della chiave/delle chiavi disabilita senz'altro quella che hai perso.
     
    Top
    .
1 replies since 29/1/2024, 09:59   107 views
  Share  
.