Spia del sistema di controllo dei gas di scarico accesa AUDI Q3 35 TDI quattro (anno 2021)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, sono un nuovo iscritto e presento il mio problema, ho acquistato una AUDI Q3 35 TDI quattro (anno 2021) usata, ha circa 65000 km, io ne ho fatti circa 2000 ma è già la quarta volta che si accende la spia gialla del sistema di controllo dei gas di scarico, portata più volte al controllo e resettata perché non dava errori, l'ultima volta ho chiesto che "risolvessero" il problema e dopo aver sostituito il sensore NOX mi hanno riconsegnato la macchina, dopo nemmeno 100 km la spia si è riaccesa proprio mentre stavo andando in montagna..., ho fatto anche il passo S. Pellegrino senza problemi ma, non è bello viaggiare con la spia accesa...., avete qualche esperienza in merito con lo stesso problema e, se avete risolto, come ? >Grazie a chi mi potrà aiutare.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Patentato

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a me e’ capitato 3 volte.
    Nelle prime due la spia si è spenta dopo aver guidato un po’ in autostrada. La terza volta, a pochi giorni dalla prima ed intorno a 50000Km l’ho portata in officina dove mi hanno cambiato la sonda lambda.


    Ciao/zif
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la tua gentile risposta, cercherò di usarla poco e spero di non avere problemi perché per due settimane sarò impossibilitato a portare la macchina in concessionario...
     
    Top
    .
2 replies since 25/2/2024, 18:53   305 views
  Share  
.