Android Auto con audio solo da alcune APP

Solo le applicazioni con supporto multimediale hanno audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Iscritto

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Carissimi mi presento perchè sono nuovo, mi chiamo Francesco abito a Salerno.
    Ho da poco una Q3 con MIB3 ed Android Auto compatibile. Sto letteralmente impazzendo cercando una soluzione su internet senza avere successo e direi di averle già provate un pò tutte, ma magari qualche anima Pia mi può illuminare.
    In passato con altre automobili ho usato android auto ed avevo l'audio che dal telefonino passava direttamente alle casse della radio dell'auto con tutte le APP (a meno chè non decidevo io di selezionare una sorgente audio diversa). Ora con il MIB3 della Q3 ho l'audio solo per alcune app (tipo Youtube, Amazon Video, VLC, lettore musicale ecc) cioè dove alla riproduzione sono associati anche i controlli tipici (NEXT, PREV ecc).
    Siccome utilizzo app in cui vorrei sentire audio nelle casse volevo chiedervi se esisteva un modo od una impostazione per sbloccare il tutto. Tra l'altro il telefonino diventa muto (per cui non si sente neanche con gli speaker interni dello smartphone) e il il volume dell'autoradio risulta come disattivato.
    Ho un telefonino Xiaomi Mi 11T.

    Ringraziandovi per un eventuale aiuto, vi saluto.
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2024, 14:05   114 views
  Share  
.