Consigli allestimento Q3, ordine in chiusura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono ormai alle battute finali e sto per ordinare l'auto, mi dicono che una circolare Audi abbia stabilito in 4 mesi i tempi di attesa quindi andiamo avanti. Sto controllando e ricontrollando se magari c'è qualche optional che mi sfugge e che magari può essere utile. Mi pare di capire che sulla sicurezza è già tutto incluso, sto prendendo una Q3 S Line classica diesel. Per quanto riguarda invece l'assicurazione inclusa vedo che ci sono clausole molto stringenti, per la rottura dei cristalli sono esclusi ad esempio i casi di vandalismo. C'è qualche opzione per tutelarmi?
    Infine una domanda sulla manutenzione, leggo la promo manutenzione 3 anni a una estensione di un anno, siccome sto pagando con formula Audi Value 3 anni 90 mila km, secondo voi vanno bene? Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Top-Driver

    Group
    Member
    Posts
    16,923
    Reputation
    +6
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io per quanto riguarda la sicurezza ti consiglio il pacchetto sicurezza, più che altro per il lane change warning che è molto utile.

    Poi aggiungerei chiave comfort, anche se trovo incredibile non sia di serie.

    Questo direi il minimo, il resto a gusto. Io ho messo i cerchi da 19 multirazza, i sedili sportili, volante appiattito, e virtual cockpit più grande.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, non avevo pensato alla chiave comfort e mi sembra assurdo non sia di serie. Valuterò se inserirla, ho già previsto un po’ fi accessori che hanno fatto lievitare la spesa
     
    Top
    .
2 replies since 24/4/2024, 17:14   117 views
  Share  
.